Matrimonio a prima vista, ricordate Marco Rompietti? Clamorosa novità, la sua vita cambia per sempre

Vi ricordate Marco Rompietti di Matrimonio a prima vista? Oggi la sua vita è cambiata per sempre: ecco cosa gli è successo.

Matrimonio a prima vista è la seguitissima trasmissione di Real Time in cui dei perfetti sconosciuti si incontrano per la prima volte il giorno delle loro nozze. Ad abbinarli gli uni agli altri in base alle loro affinità, un gruppo di esperti che li segue durante il primo periodo del percorso. Insomma, una sorta di esperimento sociale che negli anni ha portato anche alla nascita di vere e proprie storie d’amore.

ricordate Marco Rompietti
Ricordate Marco Rompietti di Matrimonio a prima vista? (Fonte: Instagram @marcorompietti – Immezcla.it)

Come infatti ricorderete, ci sono state delle coppie che al termine del programma non solo hanno deciso di proseguire la conoscenza, ma sono riuscite anche a consolidare il rapporto al punto tale da costruire una famiglia. Pensiamo ad esempio a Martina e Francesco che hanno anche avuto una bambina. Ad ogni modo, vi ricordate Marco Rompietti che a Matrimonio a prima vista aveva sposato l’infermiera Ambra Radicioni? Oggi la sua vita è cambiate. Guardate che cosa gli è successo.

Matrimonio a prima vista: vi ricordate di Marco Rompietti? La sua vita è cambiata

Marco Rompietti ha partecipato alla quarta stagione della celebre trasmissione di Real Time Matrimonio a prima vista. In quella occasione aveva sposato l’infermiera Ambra Radicioni, con la quale il rapporto non è mai andato oltre ad una semplice amicizia.

Marco Rompietti Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista: com’è cambiata la vita di Marco Rompietti (Fonte: Instagram @marcorompietti – Immezcla.it)

Come certamente ricorderete, però, Marco nell’inverno del 2020 aveva dato inizio ad una relazione con un’altra protagonista del programma, Nicole Soria, sposa della quinta stagione di Matrimonio a prima vista, in cui aveva sposato Andrea Ghiselli, con il quale non c’era stato il lieto fine.

Marco e Nicole sono stati insieme per circa un anno, ma poi i due hanno deciso di lasciarsi. Il ragazzo, successivamente, ha ritrovato l’amore grazie a Simona, un’infermiera appassionata di cucina. Ad oggi la loro storia va a gonfie vele. Addirittura per la coppia sarebbe da poco arrivata un’importantissima novità. La nascita della loro primogenita Fiorella.

A dare l’annuncia ci hanno pensato proprio i novelli genitori, i quali hanno postato un commovente messaggio su Instagram. “25.01.2024: LA VITA. Benvenuta al mondo Fiorella”. Queste le parole di Marco e Simona usate per celebrare il lieto evento.

I fan, dal canto loro, non hanno saputo trattenere l’entusiasmo ed hanno subito sommerso il post con una valanga di affettuosi commenti. Sono stati davvero tantissimi gli auguri e le congratulazioni per la nascita della piccola Fiorella. Ad ogni modo, ciò che è certo è che anche se Marco non ha trovato l’anima gemella a Matrimonio a prima vista, oggi la sua vita è comunque piena d’amore.

Impostazioni privacy