%26%238220%3BMatrimonio+a+prima+vista+Italia%26%238221%3B+2024%2C+accade+per+la+prima+volta%3A+l%26%238217%3Bevento+che+cambia+tutto
immezclait
/matrimonio-a-prima-vista-italia-2024-accade-per-la-prima-volta-levento-che-cambia-tutto/amp/
TV E SPETTACOLO

“Matrimonio a prima vista Italia” 2024, accade per la prima volta: l’evento che cambia tutto

Colpo di scena a Matrimonio a prima vista Italia 2024: quello che accade nel programma è inaspettato, è la prima volta in assoluto.

Matrimonio a prima vista Italia è arrivato, quest’anno, alla nona edizione. Il programma, in onda su Real Time, è tornato con nuove nozze e quindi con nuovi protagonisti. Chi partecipa dovrà sposarsi con una persona sconosciuta, di cui scoprirà il nome e il volto soltanto pochi secondi prima del sì. Dopo la celebrazione e i festeggiamenti, le coppie sono poi pronte a partire per il viaggio di nozze.

Matrimonio a prima vista, nessuno se lo aspettava (Foto Youtube @realtimeitalia) immezcla.it

Ed è lì che incomincia la vera conoscenza e che continua, per circa quattro settimane, attraverso la convivenza. La nona stagione ha esordito mercoledì 6 marzo con numerosi colpi di scena. Gli sposi e le spose si sono conosciuti per la prima volta e da quanto trasmesso, è evidente che soprattutto le mogli non siano rimaste particolarmente colpite dai propri mariti. Infatti, una volta arrivate davanti al sindaco, hanno avuto una reazione poco positiva. Ma a quanto pare, quest’anno, nel programma c’è una novità incredibile: è la prima volta che succede.

Matrimonio a prima vista Italia, cambia tutto nel programma: quello che è successo è inaspettato

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista ha debuttato su Real time con una prima puntata ricca di sorprese. I tre esperti, Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto, hanno presentato le tre coppie protagoniste, formate da Benedetta ed Enrico, Giuseppe e Ilaria e Roberto con Stefania. Alla fine del primo appuntamento, però, c’è stato un vero e proprio colpo di scena, dato che Favaretto ha preso parola per annunciare una quarta coppia.

Cos’è successo a Matrimonio a prima vista 2024 (Foto Youtube @realtimeitalia) immezcla.it

È la prima volta che succede nel programma, dato che ci sono sempre stati solo sei protagonisti. I nuovi partecipanti sono Ilaria e Fabio: la donna ha 34 anni e ha alle spalle una storia importante, iniziata quando aveva 19 anni. Da allora non ha più trovato l’amore e adesso, grazie agli esperti, spera di poter vivere finalmente la sua favola; anche lo sposo ha 34 anni e proprio come sua moglie, ha avuto in passato una relazione che l’ha fortemente segnato.

È finita come mai poteva immaginare: la sua ex lo ha lasciato con un messaggio. Spera adesso di poter trovare la donna giusta e di poter vivere un amore da sogno. Secondo le anticipazioni, Ilaria resterà particolarmente colpita dall’uomo, ma non sarà lo stesso per Fabio, almeno inizialmente. Cominceranno, però, a conoscersi meglio dopo il sì e in seguito, quando inizierà la loro luna di miele.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Il giallo di Angela Celentano: era il giorno di San Lorenzo, la mamma è certa che tornerà

Il giallo di Angela Celentano, qualcosa di cui si parla ancora oggi: era il giorno…

3 ore ago

Chi lo riconosce coi capelli? Una foto davvero rarissima

Com'erano i vip quando erano giovani? Questo attore e presentatore, per esempio, è davvero irriconoscibile.…

9 ore ago

Tutti pensano che non sia per tutti, invece una segnalazione alle Iene è molto facile da fare

Come riuscire a fare una segnalazione a Le Iene? C'è un modo molto semplice per…

18 ore ago

Simonetta Cesaroni, il colpo di scena che può portare al colpevole dopo 35 anni dal delitto di Via Poma

Dopo 35 anni dal delitto di Via Poma, in queste ore molto si parla della…

21 ore ago

Inter, devi dire addio a Bisseck: lui ha già scelto

 Il futuro di Yann Aurel Bisseck potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri, una sua eventuale…

1 giorno ago

Una superstar nella Serie A: tutti i dettagli della clamorosa operazione

Classe 1992, col Barcellona ha vinto tutto e ha anche conquistato l'oro olimpico con la…

1 giorno ago