“Matrimonio a prima vista Italia” 2024, accade per la prima volta: l’evento che cambia tutto

Colpo di scena a Matrimonio a prima vista Italia 2024: quello che accade nel programma è inaspettato, è la prima volta in assoluto.

Matrimonio a prima vista Italia è arrivato, quest’anno, alla nona edizione. Il programma, in onda su Real Time, è tornato con nuove nozze e quindi con nuovi protagonisti. Chi partecipa dovrà sposarsi con una persona sconosciuta, di cui scoprirà il nome e il volto soltanto pochi secondi prima del sì. Dopo la celebrazione e i festeggiamenti, le coppie sono poi pronte a partire per il viaggio di nozze.

matrimonio a prima vista l'evento inaspettato
Matrimonio a prima vista, nessuno se lo aspettava (Foto Youtube @realtimeitalia) immezcla.it

Ed è lì che incomincia la vera conoscenza e che continua, per circa quattro settimane, attraverso la convivenza. La nona stagione ha esordito mercoledì 6 marzo con numerosi colpi di scena. Gli sposi e le spose si sono conosciuti per la prima volta e da quanto trasmesso, è evidente che soprattutto le mogli non siano rimaste particolarmente colpite dai propri mariti. Infatti, una volta arrivate davanti al sindaco, hanno avuto una reazione poco positiva. Ma a quanto pare, quest’anno, nel programma c’è una novità incredibile: è la prima volta che succede.

Matrimonio a prima vista Italia, cambia tutto nel programma: quello che è successo è inaspettato

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista ha debuttato su Real time con una prima puntata ricca di sorprese. I tre esperti, Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto, hanno presentato le tre coppie protagoniste, formate da Benedetta ed Enrico, Giuseppe e Ilaria e Roberto con Stefania. Alla fine del primo appuntamento, però, c’è stato un vero e proprio colpo di scena, dato che Favaretto ha preso parola per annunciare una quarta coppia.

matrimonio a prima vista cambia tutto
Cos’è successo a Matrimonio a prima vista 2024 (Foto Youtube @realtimeitalia) immezcla.it

È la prima volta che succede nel programma, dato che ci sono sempre stati solo sei protagonisti. I nuovi partecipanti sono Ilaria e Fabio: la donna ha 34 anni e ha alle spalle una storia importante, iniziata quando aveva 19 anni. Da allora non ha più trovato l’amore e adesso, grazie agli esperti, spera di poter vivere finalmente la sua favola; anche lo sposo ha 34 anni e proprio come sua moglie, ha avuto in passato una relazione che l’ha fortemente segnato.

È finita come mai poteva immaginare: la sua ex lo ha lasciato con un messaggio. Spera adesso di poter trovare la donna giusta e di poter vivere un amore da sogno. Secondo le anticipazioni, Ilaria resterà particolarmente colpita dall’uomo, ma non sarà lo stesso per Fabio, almeno inizialmente. Cominceranno, però, a conoscersi meglio dopo il sì e in seguito, quando inizierà la loro luna di miele.

Impostazioni privacy