Marianna Morandi mostra i suoi gioielli: bellissimi e totalmente diversi tra loro – Foto

Marianna Morandi non può evitare di farlo, sui social mostra i suoi gioielli unici e bellissimi: per lei si tratta di un grande orgoglio.

Il cognome dovrebbe fare capire di chi stiamo parlando, Marianna Morandi, figlia di Gianni, anche se da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, per un certo periodo ne ha fatto parte. Adesso la sua vita è completamente diversa, eppure sui social è sempre molto seguita.

Marianna Morandi gioielli
Marianna Morandi e i suoi ‘gioielli’. Foto Instagram @mariannamorandi -immezcla.it

Di recente, ha fatto qualcosa che forse non tutti si sarebbero immaginati, anche per via della sua profonda riservatezza: ha inserito sulla sua pagina Instagram i suoi gioielli: un particolare che la rende davvero orgogliosa e felice. Bellissimi e unici, in poco tempo le fanno ricevere tantissimi complimenti: il post, insomma non è passato per nulla inosservato. Ma entriamo nello specifico per capire meglio di che cosa si tratta.

Marianna Morandi: “Due cose buone le ho fatte”, mostra il suo orgoglio

Proprio cosi, Marianna Morandi torna al centro dell’attenzione per un particolare davvero bellissimo che non è sfuggito all’occhio attento, non solo dei suoi fan, ma anche dei social in generale. Stiamo parlando delle persone che per lei sono i suoi due gioielli.

Marianna Morandi due gioielli
Marianna Morandi e i suoi due figli. Foto: Instagram, @mariannamorandi – immezcla.it

“Due cose buone nella vita le ho fatte” è questa la didascalia che aggiunge al post in questione, nello specifico la vediamo abbracciata e sorridente ai suoi due figli, ormai grandi: Giovanni e Paolo Antonacci, nati dalla lunga relazione con Biagio Antonacci, con cui ad oggi, ha un rapporto davvero molto bello.

Insomma un momento davvero tenerissimo che in poco tempo ha fatto il giro del web e le ha permesso di ricevere tantissimi complimenti, non solo da parte di amici e personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche da parte dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di essere in accordo con lei.

Detto questo, un particolare che forse non tutti sanno è che la loro famiglia anche per questo 2024 è legata a doppio filo a Sanremo, uno dei due figli, per la precisione Paolo, anche per questa edizione della kermesse, figura tra gli autori di diversi brani in gara.

Il talento di famiglia, a quanto pare è stato ereditato. E chissà, se prima o poi, non troveranno il modo di fare qualche cosa tutti insieme anche in tv. Sarebbe davvero un momento bellissimo.

Impostazioni privacy