Maria De Filippi furiosa, mai vista così: scandalo a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto prima durante Uomini e Donne: ecco che cos’è successo, inizia lo scandalo.

maria de filippi
Maria De Filippi furiosa, mai vista così: scandalo a Uomini e Donne (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Maria De Filippi, nota per la sua pazienza quasi infinita, sembra aver trovato la sua prova d’appello nell’ultimo episodio di “Uomini e Donne”, quando Aurora Tropea ha quasi raggiunto il limite. Nonostante i tentativi della conduttrice di ragionare con la dama, le sue risposte fuori luogo hanno fatto esplodere la pazienza di Maria De Filippi, che ha dichiarato: “Io, solitamente molto paziente, sto perdendo la calma”. La dama, però, non sembra affatto interessata.

In particolare, il litigio tra Aurora e Cristina Tenuta ha attirato l’attenzione degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno chiesto spiegazioni alla conduttrice. Si dice che Aurora abbia rivolto parole offensive a Cristina e abbia addirittura tentato di alzarle la gonna. Tina Cipollari non ha esitato a criticare aspramente Aurora, definendola “vergogna” e “donna perfida”. Maria De Filippi, pur cercando di mediare, ha invitato Aurora a scusarsi se le accuse fossero fondate, ma la dama ha rifiutato di farlo, negando ogni responsabilità.

Uomini e Donne, Maria De Filippi rimprovera tutti: cos’è successo?

maria de filippi uomini e donne socia
La frase che ha fatto impazzire il web durante Uomini e Donne (Instagram – Immezcla.it)

Le prove del litigio, tra cui un video, sembrano confermare le accuse di Cristina e degli opinionisti. Sebbene Aurora abbia guardato il filmato, ha cercato di giustificare il suo comportamento, sostenendo di essere stata provocata e di aver reagito di conseguenza. A questo punto, Maria De Filippi, dopo vari tentativi di ragionamento, ha perso la pazienza, dichiarando: “Ci rinuncio. Sono almeno quattro anni che sei qui, ma stai mettendo alla prova la mia pazienza”.

Insomma, non finisce qui: la rabbia di Maria De Filippi va ricercata nel fatto che in questo periodo vi è la sensazione che tantissimi dame e cavalieri abbiano più intenzione di essere davanti alle telecamere piuttosto che trovare l’amore, fatto che in teoria dovrebbe essere la normalità, dal momento che come sappiamo questo è lo scopo del programma: un dating show per trovare il vero amore con cui passare la propria vita.

Impostazioni privacy