Mara Venier, svelato il suo “segreto”: ecco quanto guadagna a Domenica In

Sapete a quanto ammonta lo stipendio di Mara Venier a Domenica In? Ecco il cachet stellare della “Zia” più amata d’Italia che le da Rai Uno.

mara venier
Mara Venier, sapete quanto guadagna a Domenica In? Svelato il suo “segreto” (Ansa – Immezcla.it)

Mara Venier è una delle conduttrici della Rai più amate di tutte, come del resto è anche normale che sia: la “Zia” più amata d’Italia è indiscutibilmente la regina della domenica pomeriggio, una delle fasce più complicate da riempire per la tv di Stato della Rai e, in generale, per qualsiasi emittente televisiva.

La sua Domenica In, nel corso degli anni, ha avuto il talento ma allo stesso tempo la bravura di cambiare il programma ma, comunque sia, di farlo rimanere sostanzialmente sempre lo stesso e, per questo motivo, ha avuto il consenso del pubblico sia più anziano sia di quello giovane che, soprattutto quando è il periodo di Sanremo, non perde l’occasione per rivedere le esibizioni e sentire nuovamente le canzoni dei cantanti in gara, oltre ovviamente a commentare tutto quello che succede sia durante che dopo la gara.

Cachet Mara Venier Domenica In: lo stipendio della “Zia”

mara venier
Ecco a quanto dovrebbe ammontare il cachet di Mara Venier per Domenica In (Ansa – Immezcla.it)

Insomma, gli ascolti in tutti questi anni hanno avuto come obiettivo quello di essere sempre in prima linea, come del resto è anche normale che sia. In moltissimi, però, si chiedono quale sia il cachet di Mara Venier per condurre da ormai tantissimi anni con estremo successo Domenica In: ecco a quanto ammonterebbe il suo stipendio, il cachet della “Zia” sembrerebbe essere stato svelato, anche se ovviamente, questo bisogna dirlo, non ci sono delle conferme ufficiali a riguardo dal momento che la diretta interessata non ha mai ufficialmente confermato queste voci. Ecco che cosa sappiamo.

Al momento le notizie a riguardo non sono mai state confermate da nessuno, tuttavia secondo quanto riportato da tpi sembrerebbe che lo stipendio di Mara Venier dovrebbe aggirarsi intorni ai 600mila euro a stagione per la conduzione di Domenica In. Una cifra davvero molto importante ma che, allo stesso tempo, conferma quanto la “Zia” più amata d’Italia sia considerata una vera e propria punta di diamante all’interno della tv di Stato come del resto è anche normale che sia visti i suoi straordinari ascolti e le sue interviste esclusive incredibili che, giusto per citarne una, hanno addirittura portato il “simbolo” della concorrenza (ormai ex) a confessarsi proprio da lei nel suo salotto: Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy