Mara Venier, altro che amore: la conduttrice tradita senza pietà proprio da lui

Mara Venier ha fatto, in un’intervista, un’inaspettata confessione sulla sua vita privata: la conduttrice è stata tradita proprio da lui.

Mara Venier è tornata a settembre 2024 con Domenica In. Sembrerebbe essere, però, l’ultima edizione che porta avanti, dato che ha fatto sapere, più volte, di volersi dedicare maggiormente alla famiglia. Non è la prima volta che la conduttrice afferma di voler lasciare il timone del programma, per poi riprenderlo nella nuova stagione televisiva. Quindi, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena, dopo la fine della presente edizione.

Mara Venier
Mara Venier tradita, il racconto della conduttrice – Immezcla.it

Ogni puntata è accompagnata dall’entusiasmo dei protagonisti: sono tanti, infatti, gli ospiti che arrivano in studio, per raccontarsi apertamente, parlando sia della loro vita privata che dell’aspetto lavorativo. E spesso, durante le interviste, vengono a galla fatti mai rivelati prima. Proprio la conduttrice, in una passata intervista, in cui è stata lei stessa protagonista, si è lasciata andare ad una confessione, sulla sua sfera sentimentale, che ha spiazzato il pubblico.

Mara Venier, da chi è stata tradita: la conduttrice lo ha raccontato apertamente

Oggi Mara Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carrara, ma prima ancora, non tutti sanno che ha avuto una storia con l’amatissimo Jerry Calà. I due sono adesso grandi amici: hanno infatti stretto, nel corso degli anni, un’amicizia sincera che va oltre l’aspetto professionale. Ma in passato, c’è stato qualcosa di più forte che li ha tenuti legati e che è stato suggellato addirittura dal matrimonio.

mara venier tradita
Mara Venier, la confessione su Jerry Calà (Foto Ansa) immezcla.it

Mara e Jerry sono stati insieme dal 1984 al 1987, e in seguito si sono definitivamente separati. In una vecchia intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice raccontò la sua relazione con l’attore, sottolineando che con lui la vita era sempre un gioco: “Lui me ne combinava di tutti i colori, diciamo che era birichino”. Ha poi svelato un inedito retroscena accaduto nel giorno del loro matrimonio: “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, l’ho pizzicato con un’altra”

Mara ha raccontato di averlo beccato in bagno con un’altra donna, mentre tutti stavano festeggiando le loro nozze. Dal loro sì sono passati più di 30 anni e a quanto pare, in questo tempo, sono riusciti a diventare grandi amici. La conduttrice ha ritrovato poco dopo l’amore con Carrara, mentre l’attore si è risposato nel 2002 con l’imprenditrice Bettina Castioni, dalla quale nel 2003 ha avuto il figlio Jhonny. Il giovane ha deciso di seguire le orme di suo padre, impegnandosi come attore ma anche come musicista.

Impostazioni privacy