Mai così innamorata: l’ex Amici ritrova finalmente l’amore e si lascia andare alla dichiarazione più bella

Ex di Amici ritrova finalmente l’amore: la dedica al compagno pubblicata sui social commuove tutti, emozioni a fior di pelle.

Pochissime ore fa è apparsa su Instagram una toccante dedica d’amore pubblicata da un’ex allieva di Amici. All’epoca della sua partecipazione al famoso talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi la cantante era solo una giovane con tanti sogni nel cassetto. Oggi è una professionista affermata che vanta milioni di fan.

ex di Amici ritrova l'amore
Ex di Amici ritrova l’amore: la speciale dedica per il compagno (Immezcla.it)

Avete già capito di chi stiamo parlando? Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che quando la ragazza era ancora all’interno della scuola, fra lei e un altro allievo era nato un legame speciale.

Successivamente, la cantante ha intrapreso delle nuove relazioni con degli altri personaggi famosi sempre legati al settore musicale, mentre oggi sta con un volto molto noto dello sport. Ebbene, questa speciale dedica vi toglierà ogni dubbio.

Ex di Amici ritrova l’amore: la dedica sui social commuove tutti

Sul suo profilo Instagram la ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha appena pubblicato una dedica davvero speciale per il suo compagno. Un volto noto del mondo dello sport. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, la cantante misteriosa è proprio la bella Elodie, che ha voluto scrivere un messaggio pieno d’amore per il suo compagno Andrea Iannone.

ex amici ritrova l'amore
La dedica di Elodie per Andrea Iannone (Fonte: Ansa – Immezcla.it)

Il famoso motociclista, ritornato in pista dopo una squalifica per doping, ha esordito in Superbike conquistando il terzo posto a Philip Island. Per l’occasione la fidanzata Elodie ha deciso di omaggiarlo con un meraviglioso messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Orgogliosa di questo meraviglioso rientro” ha esordito la cantante sul web. “Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita!” ha aggiunto subito dopo la ex allieva di Amici. “Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Ti amo!!!” ha infine concluso.

Che dire? Delle parole davvero toccanti che hanno emozionato anche tutti i fan della coppia, i quali hanno commentato il post con grande partecipazione. “Bello vederti così innamorata” scrive qualcuno. “Super complimenti” aggiunge qualcun altro. Anche tantissimi vip hanno voluto complimentarsi con Iannone per il traguardo raggiunto. Da Melissa Satta a Max Brigante, senza dimenticare Belen Rodriguez.

Insomma, un momento davvero emozionante che ha segnato il gran ritorno di un campione, oltre che un altro importante passo in avanti nel suo rapporto con Elodie che, a quanto pare, è oggi più innamorata che mai!

Impostazioni privacy