Lucy Morante ex moglie Renato Zero: ecco che fine ha fatto dopo il divorzio

Che fine ha fatto Lucy Morante, la famosissima ex moglie di Renato Zero? Dopo il divorzio sembra essere scomparsa: cosa sappiamo.

renato zero
Lucy Morante ex moglie Renato Zero: ecco che fine ha fatto dopo il divorzio (Ansa – Immezcla.it)

In pochissimi forse lo sanno ma ormai tantissimi anni fa Renato Zero ha avuto una moglie: si chiama Lucy Morante, sulla quale sappiamo davvero pochissimo, come del resto è anche normale che sia poiché riguardo alla vita privata del cantante è un vero e proprio mistero che si infittisce giorno dopo giorno.

Come del resto accade a centinaia di personaggi pubblici, cantanti compresi, del mondo dello spettacolo, il loro fulcro centrale per vivere una vita serena è sempre stato quello di cercare di mantenere la propria sfera degli affetti il più possibile privata, fatto assolutamente comprensibile.

Ciò nonostante appare davvero curioso il fatto che il cantante abbia sposato questa donna e che, successivamente, dopo il loro divorzio, quest’ultima di fatto sia scomparsa poiché sul web, quantomeno, non si hanno informazioni importanti a riguardo.

Ma chi è la donna che ha portato all’altare non solo uno degli artisti più straordinari di tutti i tempi, ma anche una delle primissime icone del mondo gay e che si è da sempre battuto, in tempi in cui non era davvero visto di buon occhio tutti coloro che si schieravano dalla loro parte, per i diritti degli omosessuali. Ecco che cosa sappiamo e che fine ha fatto.

Lucy Morante ex moglie Renato Zero che fine ha fatto oggi?

renato zero cantante
Renato Zero, che ha sposato tantissimi anni fa Lucy Morante, per poi separarsi (Ansa – Immezcla.it)

Lucy Morante è la sorella di Massimo, il chitarrista dei Goblin. Renato Zero ha confessato, dopo anni dal suo divorzio, che lei è e resterà sempre il suo più grande amore della sua vita: quando i due si sono incontrati negli anni ’70, infatti, anche lei cercava di farsi spazio nel grandissimo e difficile mondo dello spettacolo, con la musica che, tuttavia, li ha fatti incontrare ed innamorarsi.

Per tantissimi anni è stata proprio lei la manager del cantante dando un vero e proprio boost alla sua carriera. Ancora oggi, infatti, i due sono in ottimi rapporti tanto che, quando ne ha l’occasione, l’uomo continua ad elargire parole al miele per quella che ha sempre definito la donna più importante della sua vita che, anche se non è più sua moglie, è e continuerà ad essere per lui una persona importantissima.

Impostazioni privacy