Luciana Litizzetto, lo stipendio shock a Che Tempo Che Fa: ecco quanto guadagna a stagione

Luciana Litizzetto è una dei volti tv più amati di tutti anche oggi, che ha lasciato la Rai per il Nove. Sapete quanto guadagna? Le cifre.

luciana litizzetto
Luciana Litizzetto, lo stipendio shock a Che Tempo Che Fa: ecco quanto guadagna a stagione (Ansa – Immezcla.it)

Luciana Litizzetto è una delle conduttrici più amate del mondo della tv e non solo. Irriverente, scatenata, simpatica e travolgente, Fabio Fazio l’ha sempre voluta al suo fianco in tutti i suoi progetti, compreso Che Tempo Che Fa, di cui è ormai un vero e proprio volto storico da ormai tantissimi anni e non sembra accennare a voler lasciare questo programma che adesso va in onda su Discovery, sul Nove, ma allo stesso tempo non ci sono per lei, nonostante le numerose richieste, le volontà di intraprendere una nuova avventura altrove, come del resto è anche normale che sia qualora ci si trovi davvero molto bene.

Non è un caso, ad esempio, che al netto delle interviste che portano uno share impressionante, i suoi segmenti, che ci sono in ogni puntata, portino sempre uno share davvero impressionante, come del resto è anche normale che sia, in cui il suo sguardo unico ed inimitabile sul mondo conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto questa donna sia davvero molto amata dal grande pubblico.

In molti, però, si chiedono a quanto ammonti il suo cachet per prendere parte di Che Tempo Che Fa. Sebbene non ci siano, come del resto è anche normale che sia, delle cifre ufficiali a riguardo, ecco che cosa sappiamo dalle indiscrezioni, sebbene sono e rimangono solo e soltanto delle ipotesi che, quantomeno fino ad oggi, non hanno trovato conferma da nessuna fonte ufficiale.

Stipendio Luciana Litizzetto, il cachet a Che Tempo Che Fa

fazio litizzetto
Fabio Fazio e Luciana Litizzetto, che da ormai tantissimi anni fanno coppia fissa a Che Tempo Che Fa (Ansa – Immezcla.it)

Sembrerebbe che Luciana Litizzetto percepisca un cachet di 800mila euro a stagione televisiva per prendere parte a Che Tempo Che Fa, secondo quanto riportato da Ansa, sebbene si stia parlando di un possibile stipendio relativo alla sua esperienza in Rai. Non è dato sapere né se questa cifra sia confermata né, soprattutto, se le condizioni di lavoro siano cambiate così tanto anche dal punto di vista economico con l’addio alla tv di Stato ed il suo approdo, insieme a tutti i componenti dello show, a Discovery.

Insomma, qualunque sia la verità una cosa è certa: ad oggi è impensabile pensare Fazio senza di lei.

Impostazioni privacy