Lite furiosa a MasterChef: “Mi fai salire l’ansia…”, la reazione di Bruno Barbieri è virale

MasterChef Italia, la lite furibonda lascia tutti senza parole: la reazione di Bruno Barbieri è epica. Che cosa è successo.

Sta andando ora in onda la tredicesima edizione di MasterChef Italia, il cooking show più amato di sempre con protagonisti dei cuochi amatoriali che sognano di dare una svolta alla propria vita ed intraprendere la carriera di chef professionisti.

MasterChef Italia lite
Lite furibonda a MasterChef Italia: cosa è successo (Fonte: Ansa – Immezcla.it)

Nelle ultime puntate il pubblico della trasmissione ha assistito ad una lite a dir poco furibonda che ha letteralmente spiazzato tutti. Sapete già che cosa è successo? Una delle concorrenti in gara si è lasciata scappare un commento che non è piaciuto proprio allo chef Bruno Barbieri. “Mi fai salire l’ansia…” ha dichiarato rivolgendosi al giudice, il quale ha avuto una reazione inaspettata, diventata subito virale.

Lite furiosa a MasterChef: “Mi fai salire l’ansia…”: la reazione di Bruno Barbieri è epica

Come abbiamo anticipato poco fa, nelle ultime puntate di MasterChef Italia 13 ha avuto luogo una lite furiosa tra una concorrente ed il giudice più tenuto di tutti, Bruno Barbieri. “Mi fai salire l’ansia…” si è lasciata scappare la cuoca amatoriale in riferimento allo chef bolognese, il quale ha avuto una reazione diventata subito virale online. Guardate un po’ che cosa è successo: fan senza parole!

MasterChef Italia lite furiosa
MasterChef Italia: lite furiosa tra Barbieri e una concorrente (Fonte: Ansa – Immezcla.it)

In pratica, protagonisti del diverbio sono stati Bruno Barbieri e Kassandra, una delle concorrenti di questa edizione di MasterChef che ha dato più filo da torcere a tutti per via del suo carattere ribelle. Durante una prova chef Barbieri ha ripreso la ragazza per come stava preparando un piatto e lei in preda all’agitazione e al nervosismo gli ha risposto con stizza.

Sì chef dai, c***o”. A queste parole il giudice ha subito ribattuto: “Oh dai non me l’ha mai detto nessuno”. E ancora: “Ocio perché ‘dai’ mi fa uscire un neurone di quelli giganti che finisce tutto in un casino qua dentro. Capisco l’ansia, ma devi avere educazione e rispetto”. Ha infine concluso lo chef, mentre Kassandra ha cercato di scusarsi dicendo di essere stata colta da un attacco d’ansia.

Mai fare arrabbiare lo chef Barbieri” si legge a commento del video postato sul profilo Instagram ufficiale di MasterChef. Anche i fan del programma non hanno gradito il battibecco, infatti hanno commentato l’accaduto con parole dure nei confronti della concorrente.

“Kassandra ti devi dare una calmata” ha scritto qualcuno. “È incredibile una cosa del genere. La maleducazione di questa ragazza è inaudita” ha aggiunto qualcun altro poco più sotto. “Bastianich le avrebbe scaraventato le pentole in aria” ha infine scherzato un utente cercando di stemperare la tensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Ad ogni modo, la reazione della ragazza ha certamente rivelato quanto possa essere difficile lavorare in una cucina professionale, anche se questa non può essere una giustificazione alle frasi dette nei confronti di un professionista con più esperienza e in generale più anni di lei.

Impostazioni privacy