La pazienza non è decisamente il loro forte: questi segni perdono la calma per qualsiasi cosa

La pazienza non è un dono per tutti: questi segni zodiacali ne hanno ricevuta così poca che la perdono in un attimo!

Le persone impazienti in genere appartengono a una manciata di segni zodiacali che, per un motivo o per un altro, non hanno talento nell’attendere che le cose si mettano in un certo modo. Non tutti ovviamente mancano di pazienza per gli stessi motivi: alcuni pensano che tutto sia loro dovuto, altri pensano troppo in fretta e altri ancora sono semplicemente troppo impulsivi per trattenere le proprie reazioni.

segni senza pazienza
Quali sono i segni che hanno meno pazienza? – immezcla.it

C’è da dire però che chi non è nato con il talento della pazienza può impararla, a patto che sia disposto a fare tantissima fatica. Ma quali sono i segni meno pazienti in assoluto? Ecco la lista che vi sorprenderà.

I segni zodiacali con meno pazienza di tutti

ARIETE – Segno di fuoco per eccellenza, l’Ariete si lancia metaforicamente a testa bassa contro tutti e tutto. Tutto ciò che fa, sia in ambito privato che pubblico, nasce dall’impulso del momento e dai sentimenti che si impossessano di lui in un istante. Non ama i piani a lungo termine e non è in grado di resistere alle provocazioni. Tutto quello che l’Ariete pensa e che l’Ariete fa avviene in un brevissimo lasso di tempo perché chiedergli di avere pazienza significa non comprendere a fondo qual è la sua vera natura.

segni senza pazienza
Ci sono segni che non sanno aspettare – immezcla.it

ACQUARIO – Segno d’Aria, l’Acquario ha una mente velocissima, che elabora nuovi pensieri in continuazione. Ovviamente vorrebbe tradurli tutti in azione, immediatamente e senza dover aspettare. Purtroppo l’Acquario è un pessimo stratega perché non è in grado di attendere il momento giusto o semplicemente più conveniente per fare qualcosa. Fa e dice quello che vuole nel momento in cui lo pensa, senza nemmeno pensare a quali potrebbero essere le conseguenze. Non è detto che non possa imparare la pazienza, ma sarà una lezione molto faticosa da imparare e che apprenderà soltanto da adulto.

LEONE – Il Leone non ha pazienza perché non capisce per quale motivo dovrebbe attendere che le persone lo adorino o si pieghino al suo volere. Pensando che a lui tutto sia dovuto, e che le persone dovrebbero semplicemente riconoscere il suo valore, il Leone è tra i segni meno pazienti dello zodiaco e, se si ritrova ad aspettare troppo tempo per motivi che sono fuori del suo controllo, può diventare nervoso e addirittura molto aggressivo.

Impostazioni privacy