Katia Ricciarelli ha perso la testa per lui: si amano da tantissimi anni

Katia Ricciarelli è letteralmente impazzita per lui: la cantante nonché volto televisivo vive un grandissimo amore da tanti anni.

katia ricciarelli
Katia Ricciarelli ha perso la testa per lui: si amano da tantissimi anni (Ansa – Imezcla.it)

Katia Ricciarelli è una delle cantanti liriche nonché volti della televisione più amati di tutti, come dimostra la sua ultima esperienza di rilievo davanti alle telecamere, dove è stata nella casa del Grande Fratello Vip per parecchi mesi dove ha avuto modo ulteriormente di farsi conoscere ancora meglio non solo da tutti coloro che ancora non la conoscevano, ma anche e soprattutto dai tantissimi telespettatori un po’ più giovani che, come del resto è anche normale che sia, magari l’avevano vista solo e soltanto pochissime volte senza tuttavia mai approfondire.

Oggi la donna è sempre meno presenti davanti alle telecamere dopo una vita piena di successi in cui, anche grazie al suo lavoro, ha avuto la straordinaria opportunità di girare il mondo e far innamorare della musica italiana classica e non solo milioni e milioni di persone. Forse è anche per questo motivo che, dopo l’addio a Pippo Baudo, il suo grande amore nella vita, la donna non sembra, almeno pubblicamente, avere mai trovato nessun altro uomo.

Eppure nella sua vita da ormai parecchi anni a questa parte c’è un altro grande, anzi grandissimo amore che, nonostante le sue “dimensioni ridotte”, le continua ogni giorno a far battere forte il cuore. Ecco di chi stiamo parlando.

Katia Ricciarelli, ecco il suo “amore”: il suo cane Ciuffy

katia ricciarelli cane
Ecco tutto quello che sappiamo su Ciuffy, il bellissimo cane di Katia RIcciarelli (Mediaset Infinity – Imezcla.it)

Il riferimento non può che essere al suo amatissimo cane Ciuffy che abbiamo anche noi avuto modo di conoscere durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove è entrato per farle una bellissima quanto allo stesso tempo commovente sorpresa. Tutti noi, infatti, eravamo davvero felici di vederli insieme ed il suo amatissimo cane, dopo tanti mesi in cui per forza di cose non ha avuto l’opportunità di vederla, è stato davvero felice, anzi felicissimo, di riabbracciarla seppur per pochissimi minuti.

Il loro legame, del resto, da ormai tantissimi anni è davvero molto forte, come del resto è anche normale che sia poiché, infatti, ed è normale saperlo, la donna ha dimostrato di essere davvero molto affezionata a lui, che è riuscito a fare breccia fin da subito nel suo grande cuore.

Impostazioni privacy