Isola dei Famosi, spunta la clausola segreta: l’ex naugrago vuota il sacco

Spunta una clausola segreta che tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi avrebbero dovuto firmare: l’ex naufrago vuota il sacco.

luxuria isola dei famosi
Isola dei Famosi, spunta la clausola segreta: l’ex naugrago vuota il sacco (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Qualche settimana fa, dopo essere stato escluso da “L’Isola dei Famosi”, Francesco Benigno è tornato in Italia e ha deciso di condividere i dettagli della sua breve ma turbolenta esperienza in Honduras durante una diretta su Instagram. Durante l’intervista, l’attore ha reso noti alcuni retroscena sorprendenti, mettendo in luce le clausole che ha dovuto accettare per partecipare al programma.

L’attore ha svelato di aver posto due condizioni fondamentali al momento dell’accettazione: non essere sottoposto all’obbligo di vaccinazione e non dover affrontare alcun salto dall’elicottero, tuttavia, secondo quanto riferito dall’attore, le cose non sono andate esattamente come concordato.

Durante la trattativa, l’attore ha sottolineato di aver espresso dubbi sul fatto che la produzione fosse realmente interessata alla sua partecipazione, considerando il suo lungo periodo di inattività lavorativa. Nonostante le sue preoccupazioni, ha accettato di firmare il contratto, ma le complicazioni non sono mancate.

Una delle clausole che ha dovuto accettare, infatti, ha rivelato, riguardava l’obbligo di indossare sempre il giubbotto salvagente in acqua, dato il suo scarso o inesistente talento natatorio. Questa disposizione, per l’attore, è stata particolarmente problematica e ha sollevato dubbi sulla reale intenzione della produzione.

Isola Dei Famosi, Francesco Benigno svela tutto

francesco benigno
Francesco Benigno, uno dei concorrenti più discussi di quest’Isola dei Famosi 2024 (Instagram – Immezcla.it)

In seguito, l’uomo ha raccontato di essere stato fatto sbarcare durante la seconda puntata del programma. Secondo le sue parole, dietro questa decisione ci sarebbe stato un’autorità che avrebbe ritenuto che la sua notorietà avrebbe reso difficile farlo partecipare “insieme agli altri concorrenti meno famosi”. Un altro momento critico, ha sottolineato Benigno, è stato l’incontro con lo psicologo, avvenuto alle prime luci dell’alba. L’attore ha rivelato di essersi trovato di fronte a richieste inaspettate, che lo hanno fatto dubitare delle reali intenzioni della produzione.

Infine, Benigno ha espresso dubbi sulla trasparenza della produzione riguardo ai risultati dei test Covid. Secondo lui, alcuni risultati potrebbero essere stati manipolati per impedirgli di partecipare al programma, mettendo così a repentaglio la sua salute. Nonostante tutto, Benigno ha sottolineato di aver firmato la clausola aggiuntiva, assumendosi ogni responsabilità, ma ha espresso il suo disappunto per il trattamento ricevuto e per le difficoltà incontrate durante la sua esperienza nell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy