Isola dei Famosi, Mediaset si gioca il tutto per tutto: la frecciatina che non passa inosservata

Il messaggio criptico da parte di Mediaset lascia tutti senza parole: si giocano il tutto per tutto adesso, la frecciatina è servita.

isola famosi
Isola dei Famosi, Mediaset si gioca il tutto per tutto: la frecciatina che non passa inosservata (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

L’Isola dei Famosi 2024 sembra essere davvero maledetta, come purtroppo ci siamo resi conto tutti fin dal primo giorno. Il motivo è presto detto: ci sono stati davvero tantissimi ritiri e forfait dopo pochissime settimane che hanno lasciato tutti senza parole e, soprattutto, hanno di fatto minato le dinamiche di questo programma dal momento che, come sappiamo, è stato ed è ancora oggi un vero e proprio problema per Mediaset.

Il motivo è presto detto: come tutti i reality, infatti, ci sono eliminazioni e soprattutto si devono creare delle dinamiche, di amicizia, amore o conflitto, per fare in modo che il pubblico si affezioni ai personaggi in questione, così da tenerli con il fiato sospeso giorno dopo giorno, tifando per l’una o per l’altra parte. Ciò nonostante, tuttavia, a causa delle numerose defezioni improvvise, arrivate anche dopo pochissimi giorni, queste dinamiche, una su tutte il banalissimo televoto, hanno dovuto necessariamente essere cambiate, tra rimborsi ai fan che hanno votato piuttosto che lo stop improvviso ed annullamento di tutti i risultati poiché, in quella specifica settimana, di fatto un concorrente si è auto-eliminato.

Inoltre, fattore non marginale, il caso Francesco Benigno è stata, in negativo purtroppo, la ciliegina sulla torta che, unita agli ascolti sempre più bassi su Canale 5, ha fatto correre ai ripari Mediaset che, adesso, proverà a giocarsi il tutto per tutto: ecco come. Nel frattempo, però, la frecciatina ai concorrenti, vecchi e nuovi, sembra essere servita, o almeno questo ci hanno letto numerosi fan e follower a seguito del post su Instagram pubblicato sul profilo ufficiale del reality.

Isola dei Famosi, il post criptico di Mediaset fa riflettere

isola dei famosi concorrenti
Alcuni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024, in cui ci sono stati davvero tantissimi ritiri (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Se, infatti, da una parte Mediaset è alla disperata ricerca di nuovi concorrenti da mandare sull’Isola dei Famosi 2024, sparigliando un po’ le carte, dall’altra parte una presunta frecciatina sembra essere servita. Ecco il post Instagram che non sembra lasciare troppi spazi all’immaginazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

“Queste sono cose che a casa non succederebbero mai” L’#Isola è un’esperienza unica e va vissuta al MASSIMO”

Frecciatina agli ex concorrenti che hanno abbandonato troppo presto la nave? Difficile dirlo, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate nella speranza che non ci siano più abbandoni forzati.

Impostazioni privacy