Indovina il vip con 3 indizi: è una delle conduttrici più amate della tv

La televisione italiana non ha alcun mistero per te, di sicuro saprai indovinare qual è il vip misterioso: hai solo tre indizi.

I test sono un’idea simpatica e divertente per fare un gioco in tranquillità a casa per un paio di minuti, in modo tale da riposarsi e da divertirsi al tempo stesso.

Test 3 indizi
Hai solo questi indizi per capire di chi si sta parlando – immezcla.it

Segue con attenzione alla televisione italiana e conosci tantissimi dei volti che la caratterizzano, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine sfocata che ti viene proposta qui sopra e riuscire a capire quale sia il personaggio misterioso che si nasconde dietro di essa.

Il test del vip: è la bellissima e talentuosa Alessia Marcuzzi

Per far sì che questo testo sia un po’ più complicato, devi sapere che avrai un limite di tempo molto breve da dover rispettare e per il quale ti suggerisco di impostare un timer, e nello specifico si tratta di soli 15 secondi. Solamente una volta in cui il timer sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a capire quale sia il personaggio famoso di cui si sta parlando.

Indovina il vip
Tu l’avevi riconosciuta subito? È proprio Alessia Marcuzzi- immezcla.it

Per riuscire a capire quale sia il personaggio di cui si sta parlando, ti devi basare soprattutto sui tre indizi che ti vengono forniti, ossia il fatto che lavori principalmente come conduttrice, che ha avuto delle incomprensioni con Simona Ventura, e che ama molto lo yoga. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il personaggio misterioso che avresti dovuto indovinare è Alessia Marcuzzi. Alessia è una conduttrice televisiva, un’attrice e un’imprenditrice italiana, nata nel 1972. La sua carriera televisiva è iniziata presso Telemontecarlo nel 1991.

Ha fatto diverse apparizioni in altri programmi, per arrivare poi sulla Mediaset nel 1995, conducendo uno show chiamato Colpo di Fulmine. Dal 1996 fino al 2002 ha condotto Festivalbar. Più recentemente, Alessia ha condotto la decima edizione dell’Isola dei Famosi nel 2015, conducendo anche le successive fino al 2018, mentre in quest’ultimo anno è ritornata in Rai.

Impostazioni privacy