Incidente a Pechino Express 2024: partenza con il botto per Antonella Fiordelisi – Video

Un piccolo incidente a Pechino Express 2024, con Antonella Fiordelisi che ha fatto una partenza con il botto. Il video sta facendo il giro del web: ecco che cosa è successo.

È partita ufficialmente la nuova edizione del road reality show Pechino Express. La prima puntata è andata in onda giovedì 7 marzo su Sky Uno e in streaming su Now. Il pubblico ha potuto vedere all’opera le coppie che dovranno fare un percorso difficile per arrivare alla fine del viaggio.

Pechino Express 2024: incidente
Piccolo incidente durante la prima puntata di Pechinno Express – immezcla.it

È stato il tempio Thai Vi il punto di partenza di Pechino Express 2024, la prima tappa sulla “Rotta del Dragone” è stata lunga ben 288 chilometri ed ha visto le otto coppie alle prese con sfide particolari e complicate, a partire dalla ricerca dello zaino.

È proprio durante questa prima tappa del viaggio che c’è stato un piccolo incidente che ha coinvolto Antonella Fiordelisi, la quale ha dovuto affrontare una vera e propria partenza con il botto insieme alla sua compagna di viaggio Estefania Bernal.

Pechino Express 2024, piccolo incidente per Antonella Fiordelisi

Una delle coppie che si è messa subito in luce durante la prima puntata di Pechino Express 2024 è stata quella di Italia Argentina composta dalle modelle e influencer Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Le due sono partite subito agguerritissime, pronte all’avventura e a mettere in mostra le loro capacità.

Pechino Express 2024: incidente Antonella Fiordelisi
Botta in testa per Antonella Fiordelisi (Instagram @pechinoexpress) – immezcla.it

La prima missione, ovvero quella della ricerca degli zaini, si è rivelata particolarmente impegnativa per le otto coppie, compresa quella formata da Antonella ed Estefania. I concorrenti si sono dovuti mettere a bordo di una piccola imbarcazione per attraversare il fiume Rosso e all’inizio hanno dovuto remare utilizzando solamente i piedi.

Solo dopo dieci minuti in cui hanno remato con i piedi che i concorrenti hanno potuto utilizzare le mani. Proprio durante la remata, Estefania inavvertitamente colpisce in testa Antonella. Il video dell’incidente è stato postata dalla pagina ufficiale del programma ed è diventato virale in pochissimo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

“Io non solo ho remato per 5 ore. Questa mi butta pure il remo in testa”, ha commentato Antonella sotto il post Instagram. “Mi dispiace per chi ci voleva eliminare ma noi siamo ancora qua!”, ha poi aggiunto sottolineando che le due hanno avuto anche una penalizzazione da parte dei Brillanti. Quello che è certo è che si presume sia una delle edizioni più avvincenti.

Impostazioni privacy