“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro attacco, cosa è successo. 

Belen Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate della televisione italiana: fin dal suo arrivo in Italia, la modella argentina ha ottenuto un successo a dir poco clamoroso e ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori.

Belen Rodriguez nuovo attacco
La bellissima Belen Rodriguez – Immezcla.it

Dopo un trascorso da modella e showgirl, la nativa di Buenos Aires è poi salita di livello diventando testimonial per diverse aziende famosissime e soprattutto conduttrice televisiva. Nel corso della sua carriera, la classe 1984 ha guidato con bravura e maestria diversi prodotti di casa Mediaset. Con l’arrivo dei social network, la Rodriguez è diventata seguitissima anche su Instagram e spesso sponsorizza i contenuti attraverso post e didascalia.

In questa estate 2025, Belen ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Sardegna. Qualche giorno fa, tuttavia, la super modella ha avuto un pesante litigio con un benzinaio: i due hanno utilizzato anche parole molto forti, con una battuta di Belen che non è di certo passata inosservata e ha fatto il giro del web. A distanza di alcuni giorni, non si placano le polemiche: nelle ultime ore, la 40ene è stata attaccata anche da una cantautrice.

“Impara a chiedere scusa” Belen ancora sotto attacco, non si placano le polemiche: cosa è successo

Il video del litigio con il benzinaio ha fatto sicuramente il giro d’Italia: tutti lo hanno visto e condiviso sulle varie piattaforme, trasformandolo in un prodotto virale.

Belen Rodriguez nuovo attacco
Belen in bikini a riva – Immezcla.it

Il caso è finito anche sul placo: una delle cantanti sarde più famose, Maria Luisa Congiu, ha intonato una trallalera di presa in giro nei confronti della modella argentina. “Ieri Belen vs Benzinaio ha dato vita a una trallallera a tema durante il mio concerto, questo per scherzare. Seriamente dico: uno può anche sbagliare ma se sbagli e manchi di rispetto, oltretutto a chi sta lavorando, chiedi semplicemente scusa, chiunque tu sia. Rispetto e dignità non hanno prezzo”.

Nei commenti, parecchie persone le hanno dato ragione, qualcun altro invece l’ha accusata di preso in giro gratuita. La Congiu ha fornito una risposta per tutti. “A qualche persona che non segue i miei social e i miei concerti anticipo già che trattasi di scherzo col trallallera e trattasi di No secco alla mancanza di rispetto…”.

Belen Rodriguez nuovo attacco
Belen Rodriguez con un vestitino – Immezcla.it

E così, ancora una volta, Belen si è ritrovata al centro di un polverone mediatico. Il video del litigio è finito su tutti gli smartphone e ovviamente ogni persona ha fornito il suo punto di vista. La cantante ne ha approfittato per fare un momento divertente durante il suo concerto: al momento, in ogni modo, la conduttrice non ha fornito la sua versione.

Gestione cookie