Il Paradiso delle signore, il triste destino di Marta e Vittorio: anticipazioni al cardiopalma

Arrivano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore: Marta e Vittorio hanno preso una decisione sull’annullamento del matrimonio.

Il Paradiso delle signore continua ad appassionare i telespettatori con una trama sempre più avvincente e ricca di sorprese. L’ottava stagione – iniziata a settembre 2023 – a maggio 2024 si concluderà. La trama delle recenti puntate ha visto al centro dell’attenzione il ritorno della Contessa e di Marta Guarnieri. La prima è arrivata a Milano, dopo essere stata a Ginevra con sua figlia, mentre la giovane si era recata da sua zia per stare lontana da Vittorio.

Il Paradiso delle signore, quale sarà il destino di Marta e Vittorio
Il Paradiso delle signore, quale decisione prenderanno Marta e Vittorio? (immezcla.it)

Ha, infatti, iniziato a provare le stesse sensazioni e i sentimenti che aveva tempo fa, quando erano sposati. I due avevano poi annullato il matrimonio alla Sacra Rota. Solo che, negli ultimi appuntamenti, è accaduto qualcosa di inaspettato: la Guarnieri ha scoperto – grazie ai documenti ricevuti per la custodia di Rita e del suo bambino – di essere ancora coniugata Conti. Lei e Vittorio sono, quindi, ancora sposati. Nelle prossime puntate, tra i due ci sarà un vero e proprio colpo di scena.

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni di aprile: cosa succederà tra Marta e Vittorio

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore – secondo le anticipazioni – la trama svilupperà il caso che vede protagonisti Marta e Vittorio. Hanno scoperto di essere ancora sposati e, per questo, hanno iniziato le pratiche per annullare, un’altra volta, il matrimonio. Solo che la giovane Guarnieri, nelle settimane precedenti, ha capito di continuare a provare qualcosa di forte per l’uomo. Ha cercato, però, vista la relazione di quest’ultimo con Matilde, di nasconderlo.

il paradiso delle signore anticipazioni
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Marta e Vittorio annulleranno, di nuovo, il loro matrimonio (Rai Play – immezcla.it)

Per costruire una nuova documentazione, in modo da poter cancellare le nozze, si sono incontrati davanti a Don Saverio. Al tempo, decisero di separarsi a causa del tradimento della donna. Marta ha raccontato che, allora, stava vivendo un periodo complicato perché aveva scoperto di non poter avere figli, anche se oggi non riesce comunque a dare una spiegazione plausibile a quello che ha fatto. Vittorio, invece, di fronte al sacerdote, ha messo in evidenza la bellezza di quel giorno.

Ebbene, a quanto pare, proprio Don Saverio, nelle nuove puntate, spingerà la coppia a pensarci bene prima di prendere una decisione così importante. Ha infatti capito, sentendoli parlare e osservandoli, che tra di loro, forse, c’è ancora qualcosa. Tenterà, quindi, una sorta di opera di convincimento. Anche se la scelta è dei diretti interessati. Soltanto prossimamente i telespettatori scopriranno quale sarà la decisione della giovane Guarnieri e di Conti.

Impostazioni privacy