Quali sono i segni zodiacali più distaccati? Quelli che hanno priorità diverse dalla creazione di relazioni personali profonde: conquistarli è difficile!
Alcune persone appaiono sempre molto distanti dagli altri e sempre molto poco coinvolte in quello che succede attorno a loro.
I motivi per cui determinate persone finiscono con il dare una certa impressione sono molti e, nella maggior parte dei casi, dipende dalle caratteristiche del loro segno zodiacale.
CAPRICORNO – Il segno del Capricorno è uno dei più razionali in assoluto. È sempre in grado di analizzare tutte le cose della propria vita in maniera da settare delle priorità che lo aiutino a raggiungere i propri obiettivi. Riservato e piuttosto chiuso, poco incline alla libera espressione dei sentimenti, questo segno zodiacale può risultare molto freddo e distaccato ma la verità è che occorre soltanto pazienza per superare la sua naturale diffidenza e arrivare a toccare il suo cuore d’oro.
SAGITTARIO – I nati del Sagittario sanno sempre quello che vogliono e coltivano grandi sogni, a volte talmente grandi da oscurare tutto il resto. Per questo motivo i Sagittario sono sempre concentrati su qualcosa, che sia un’idea, un obiettivo o un nuovo viaggio e, per questo motivo, tendono a non pensare ad altro se non alla cosa che in quel periodo attrae completamente la loro attenzione. La conseguenza è che sembrano sempre distaccati e disinteressati a conoscere a fondo le persone che hanno intorno, come se avessero sempre di meglio da fare.
ACQUARIO – Il fatto che l’Acquario sia un segno distaccato può apparire completamente falso. Si tratta infatti di un segno estremamente altruista e che si lega moltissimo alle persone che ha intorno, soprattutto se condivide con loro gli stessi ideali. Il problema è che per l’Acquario non c’è nulla di più prezioso della sua libertà personale e, nel momento in cui una relazione dovesse diventare troppo soffocante o dovesse ricevere una delusione, l’Acquario si distacca in un istante, senza rimpianti e senza nemmeno guardarsi indietro, convincendo spesso la persona abbandonata di non essere mai stata amata davvero.
GEMELLI – I nati sotto al segno dei Gemelli non sono persone profonde. Al contrario, amano tutto ciò che è leggero, mutevole e superficiale. Per questo motivo non si sforzano mai di comprendere a fondo le cose e le persone, per diversi motivi: costa troppa fatica e soprattutto li annoia. Nella loro superficialità sembrano sempre estremamente distaccati perché la verità è che lo sono. Nel momento in cui qualcuno li dovesse annoiare o semplicemente si siano stufati della compagnia di una persona, passeranno serenamente alla prossima senza nemmeno dare spiegazioni.
Monete rare ma attenzione perché non sempre gli annunci che si trovano sono reali. A…
Le compagne storiche e il rapporto con il figlio adottato negli anni Duemila. Storie private…
Due dei personaggi più scettici e razionali della soap tedesca saranno al centro di un…
Sono settimane di fermento a New York dove sono in corso le riprese de Il…
Famiglia, figli ma anche elettrodomestici e poi bollette e particolare attenzione per gli anziani. Tutti…
Un'escursionista è rimasto bloccato sulla via ferrata Berti. Rischia la vita ma è stato anche…