I 4 segni zodiacali più distaccati e freddi: difficilmente si legano a qualcuno

Quali sono i segni zodiacali più distaccati? Quelli che hanno priorità diverse dalla creazione di relazioni personali profonde: conquistarli è difficile!

Alcune persone appaiono sempre molto distanti dagli altri e sempre molto poco coinvolte in quello che succede attorno a loro.

I segni zodiacali più distaccati
I segni zodiacali più distaccati – immezcla.it

I motivi per cui determinate persone finiscono con il dare una certa impressione sono molti e, nella maggior parte dei casi, dipende dalle caratteristiche del loro segno zodiacale.

I segni zodiacali più distaccati

CAPRICORNO – Il segno del Capricorno è uno dei più razionali in assoluto. È sempre in grado di analizzare tutte le cose della propria vita in maniera da settare delle priorità che lo aiutino a raggiungere i propri obiettivi. Riservato e piuttosto chiuso, poco incline alla libera espressione dei sentimenti, questo segno zodiacale può risultare molto freddo e distaccato ma la verità è che occorre soltanto pazienza per superare la sua naturale diffidenza e arrivare a toccare il suo cuore d’oro.

I segni zodiacali più distaccati
Essere distaccati fa soffrire le persone – immezcla.it

SAGITTARIO – I nati del Sagittario sanno sempre quello che vogliono e coltivano grandi sogni, a volte talmente grandi da oscurare tutto il resto. Per questo motivo i Sagittario sono sempre concentrati su qualcosa, che sia un’idea, un obiettivo o un nuovo viaggio e, per questo motivo, tendono a non pensare ad altro se non alla cosa che in quel periodo attrae completamente la loro attenzione. La conseguenza è che sembrano sempre distaccati e disinteressati a conoscere a fondo le persone che hanno intorno, come se avessero sempre di meglio da fare.

ACQUARIO – Il fatto che l’Acquario sia un segno distaccato può apparire completamente falso. Si tratta infatti di un segno estremamente altruista e che si lega moltissimo alle persone che ha intorno, soprattutto se condivide con loro gli stessi ideali. Il problema è che per l’Acquario non c’è nulla di più prezioso della sua libertà personale e, nel momento in cui una relazione dovesse diventare troppo soffocante o dovesse ricevere una delusione, l’Acquario si distacca in un istante, senza rimpianti e senza nemmeno guardarsi indietro, convincendo spesso la persona abbandonata di non essere mai stata amata davvero.

GEMELLI – I nati sotto al segno dei Gemelli non sono persone profonde. Al contrario, amano tutto ciò che è leggero, mutevole e superficiale. Per questo motivo non si sforzano mai di comprendere a fondo le cose e le persone, per diversi motivi: costa troppa fatica e soprattutto li annoia. Nella loro superficialità sembrano sempre estremamente distaccati perché la verità è che lo sono. Nel momento in cui qualcuno li dovesse annoiare o semplicemente si siano stufati della compagnia di una persona, passeranno serenamente alla prossima senza nemmeno dare spiegazioni.

Impostazioni privacy