Ha iniziato giovanissima la carriera in tv, oggi è amata da tutti: riesci a riconoscerla?

Ha debuttato in tv giovanissima, oggi è tra le conduttrici più amate dal pubblico, composta e sempre elegante. Riconoscerla è facilissimo.

Volto iconico di Mediaset, ha intrapreso la strada dello spettacolo giovanissima e sin da subito ha mostrato sobrietà e compostezza, Mai sopra le righe e apparentemente timida, raramente è stata protagonista del gossip nonostante sia legata ad un uomo decisamente in vista. Si dissocia dalle polemiche e per il momento le piace quello che fa e non nutre ambizioni particolari. Dopo 18 anni di conduzione è ancora un personaggio molto amato e apprezzato per la sua educazione, caratteristica primaria dei suoi talk.

INDOVINA VIP CHI è LA CONDUTTRICE
Chi è la vip nell’immagine-immezcla.it

Riconoscerla è davvero facile, visto che il suo aspetto nel corso degli anni non ha subito grandi cambiamenti. Notando alcuni dettagli nello scatto è possibile capire di chi si sta parlando. Di seguito alcuni indizi per comprendere chi: non è sposata, ma ha due figli e per scelta non ha un profilo social anche se spesso appare su quelli del suo noto talk televisivo che va in onda tutti i fine settimana. Inoltre è iscritta all’albo dei giornalisti. L’avete riconosciuta? Lei è Silvia Toffanin, conduttrice sulla cresta dell’onda d’anni e timoniera del successo ottenuto da Verissimo nelle ultime stagioni.

Silvia Toffanin, impossibile non riconoscerla

A Verissimo Silvia ha intervistato tantissimi personaggi famosi: dallo sport alla tv, ma anche il cinema e la cultura. La Toffanin è sempre stata una perfetta padrona di casa, rivelando un talento elegante e glamour come conduttrice. Secondo alcuni rumors fondati a Silvia Toffanin ha ricevuto diverse proposte televisive ma per ora a lei basta la conduzione di Verissimo. Non ha accettato altri impegni perché desidera avere del tempo da trascorrere con i figli, le piace anche godersi la sua casa. Come tutti sanno è legata a Piersilvio Berlusconi, ma i due non hanno mai parlato di matrimonio. La conduttrice in più occasioni ha dichiarato di non aver bisogno d’ufficializzare con delle carte il suo rapporto, che in questi anni non ha mai vacillato.

Silvia Toffanin dettagli sulla sua carriera
Silvia Toffanin alla guida di Verissimo-IMMEZCLA.IT

La conduttrice di Verissimo ha intervistato tantissime persone. Un compito che ha sempre realizzato in modo garbato. Silvia ricorda con affetto e umiltà quando ha avuto come ospite Maurizio Costanzo: “Per me è stato un vero onore poterlo intervistare. La sua è stata una grande lezione di giornalismo e di vita che ricorderò con affetto per sempre”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e canzoni.

Verissimo conquista dati d’ascolto rilevanti sia il sabato che la domenica e Silvia è molto contenta del favore dei telespettatori: “Mi fa un enorme piacere sapere di fare compagnia a così tante persone. Sento, però, anche molto forte la responsabilità di entrare nelle loro case, per questo cerco di farlo con la massima attenzione e rispetto.”

Impostazioni privacy