Grande Fratello Vip, scoppia la coppia più discussa: spunta anche un terzo incomodo

Scoppia la coppia più discussa del Grande Fratello Vip. Le indiscrezioni parlando di un terzo incomodo tra i due: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

Una delle coppie più popolari del GF Vip si è lasciata definitivamente. La novità però è che ora tra i due spunta una terza persona conosciuta al pubblico dei reality show. Ma approfondiamo meglio la questione.

Grande Fratello Vip: coppia lascia
Una coppia amatissima si è detta addio. Foto: Mediaset Infinity – immezcla.it

Il gossip intorno al Grande Fratello Vip è sempre vivo. Oltre alle coppie che si sono formate in questi mesi nella casa di Cinecittà, il pubblico tiene d’occhio anche gli amori nati davanti le telecamere e proseguiti fuori. Tantissime sono le relazioni instaurate grazie al programma targato Mediaset.

Grande Fratello Vip, rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: spunta una terza persona

Se alcuni coppie continuano a stare insieme, come nel caso di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, giusto per citarne una, altre invece hanno deciso di allontanarsi. A giungere al termine definitivamente è stata la storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, i due si sono separati ma non senza polemiche. La novità di ora è che tra loro ci sarebbe una terza persona.

coppia gf vip scoppia
Oriana e Daniele si sono detti addio. Foto: Instagram, @orianagonzalesmarzoli – immezcla.it

La relazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è arrivata definitivamente al capolinea. Le questioni tra i due ex GF Vip sono rimaste ancora in sospeso, tanto che non perdono tempo a stuzzicarsi continuamente e mandarsi frecciatine ogni volta che ne hanno l’occasione.

All’inizio si credeva che la storia d’amore tra Daniele e Oriana fosse finita per le troppe partecipazioni ai reality show della modella argentina. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato il rifiuto di Dal Moro nel partecipare a un programma in coppia di Cile. Un “no” che la Marzoli ha preso come una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

A questo si aggiunge anche il fatto che Daniele avrebbe voluto una maggiore stabilità per la compagna, senza che quest’ultima continuasse a girare il mondo per reality show. Tuttavia, Oriana ci ha tenuto a sottolineare che per lei è lavoro e non ha alcuna intenzione di stare a casa.

A condire questi dissensi tra i due ci ha pensato Dal Moro che ha deciso di tirare in ballo Luca Onestini. Quest’ultimo, tra l’altro, ha partecipato allo stesso GF Vip dell’ex coppia e aveva iniziato ad avere una certa affinità con la Marzoli. Non sappiamo quanto ci sia di vero in questo, visto che anche Luca è sempre impegnato tra un reality e un altro, senza contare gli esami universitari ai quali pensa quando non è impegnato con il lavoro.

Impostazioni privacy