Grande Fratello, tensioni post puntata: il gesto di Beatrice cambia le carte in tavola

Tensioni post puntata al Grande Fratello, dove il gesto di Beatrice cambia le carte in tavola: ecco che cosa è successo e quali sono le ultime dinamiche.

Dopo quasi cinque mesi rinchiusi nella casa, ormai qualsiasi altarino è stato scoperto e molti dei concorrenti del Grande Fratello hanno iniziato a giocare a carte scoperte. Ormai i gruppi sembrano ben definiti. Come si è potuto vedere molto bene nell’ultima puntata in diretta, la casa del Grande Fratello è divisa in due. Da una parte c’è un gruppo che sostiene Beatrice Luzzi, una delle concorrenti più amate e seguite dal pubblico, dall’altra Perla Vatiero, un’altra gieffina con una grande fan base fuori che la sostiene, con la quale c’è stata una brutta lite.

Grande Fratello: gesto Beatrice cambia tutto
Colpo di scena al Grande Fratello – immezcla.it

Quello che però è certo è che l’ex protagonista di Vivere è il perno centrale della casa. Fin dall’inizio si muove tutto intorno a lei e anche dopo l’accesa discussione con la Vatiero, l’attrice è stata presa di mira da moltissimi gieffini. Quello che però il pubblico non si aspettava è il gesto di Beatrice nei confronti di Rosy Chin post puntata.

Grande Fratello, il gesto inaspettato di Beatrice per Rosy

Esattamente come nelle precedenti puntate, Beatrice Luzzi è stata una delle protagonisti dell’ultima diretta andata in onda lunedì 29 gennaio su Canale 5. Durante la trasmissione è andata in onda una clip nella quale si sentiva l’attrice che attaccava con parole forti la chef.

Grande Fratello: gesto Beatrice Rosy
Il gesto di Beatrice per Rosy potrebbe cambiare tutto (Instagram @grandefratellotv) – immezcla.it

Il giorno dopo della puntata, Beatrice ha deciso di andare a chiedere scusa a Rosy per le parole che si sono sentite nella clip. L’attrice, evidentemente, si è accorta che le frasi pronunciate non rispecchiavano il vero e allora ha deciso di fare questo passo verso la chef.

Nella clip, si è visto Beatrice chiacchierare con Fiordaliso, alla quale aveva confidato che secondo lei la chef stava tramando dietro le quinte. Parole che hanno fatto riflettere l’attrice e che l’hanno quindi portata a chiedere perdono a Rosy, la quale ci era rimasta molto male in quanto erano giorni che stava in disparte senza dare fastidio a nessuno.

L’attrice ha poi confessato che non ricorda bene il contesto delle sue affermazioni, ma sicuramente si è accorta di aver sbagliato e per questo motivo ha chiesto perdono. Rosy ha accettato le scuse dell’attrice e le ha dato un abbraccio. Un gesto inaspettato e che potrebbe cambiare le carte in tavola e ridefinire le strategie di gioco.

Impostazioni privacy