Grande Fratello, passione alle stelle per una coppia, ma spunta il terzo incomodo

La passione è alle stelle per la coppia nata al Grande Fratello: i due sono molto affiatati, ma spunta il terzo incomodo.

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata da una serie di novità: prima fra tutte, quella di aver messo insieme concorrenti nip e vip. Tuttavia il reality, durato più di 6 mesi, ha faticato ad imporsi nel palinsesto e Alfonso Signorini è intervenuto più volte per riuscire a mantenere gli ascolti costanti. La richiesta dei vertici di rete di avere maggiori contenuti, puntando sulle storie personali dei concorrenti e meno al trash, non è stata facile da seguire, ma soprattutto non ha conquistato il pubblico.

Grande Fratello, passione per un'ex coppia
Grande Fratello: la coppia è sempre più affiatata, ma spunta il terzo incomodo – immezcla.it

Perla Vatiero, reduce dal successo di Temptation Island, ha trionfato sottraendo lo scettro della vittoria a Beatrice Luzzi, favorita sin dal debutto. La giovane si è riunita all’ex fidanzato Mirko Brunetti e ha trovato un’amica in Greta Rossetti, ex tentatrice che le ha sottratto il ragazzo alla fine del reality dei sentimenti.

Tra i protagonisti del GF appena concluso figura anche Anita Olivieri, dal carattere intraprendente e molto intelligente, che per mesi si è detta fidanzata. Nonostante le avances di alcuni coinquilini, è sempre apparsa distaccata. Poi, nelle fasi finali, ha ceduto alla corte di Alessio Falsone. I due sono oggi una coppia e, a quanto pare, Anita non si è affatto pentita di aver chiuso la sua relazione precedente.

Da quando il reality si è concluso, gli ex gieffini sono apparsi insieme sui social e non hanno esitato a mostrarsi in momenti intimi. Nei giorni scorsi, hanno condiviso una storia dove si baciano appassionatamente: si trovano per strada e ignorano totalmente ciò che li circonda. Vista l’inquadratura del video, è certo che questo sia stato realizzato da una terza persona. O meglio un terzo incomodo famigliare ad entrambi. Ecco chi è.

Grande Fratello, Alessio Falsone e Anita Olivieri: il video del bacio appassionato non finisce come immaginato

Anita e Alessio stanno vivendo un momento speciale della loro vita. Nella casa si sono trovati e ora vogliono darsi un’occasione lontano dalle telecamere dimostrando ai tanti fan scettici che quello che provano è reale. Il recente bacio appassionato, ripreso da vicino, ha ricevuto i consensi degli utenti, soprattutto perché alla fine del video è spuntata una certa persona.

Anita e Alessio si baciano appassionatamente
Un momento di passione tra Anita e Alessio “rovinato” da Paolo (Instagram @eva3000_official) – immezcla.it

Chi è il terzo incomodo? Si tratta di Paolo Mastella! Il giovane macellaio, legato a Letizia Pretis, ironizza e scherza con la neo coppia apparendo molto felice per i suoi amici. Un momento davvero comico, che ha divertito i follower, ma soprattutto il romano che non poteva non prendere in giro i suoi coinquilini.

Impostazioni privacy