GF, concorrente rivela: “Sono l’autrice del programma L’Eredità”, chi è

In una delle ultime puntate del Grande Fratello la concorrente ha vuotato il sacco, il colpo di scena lascia tutti i telespettatori di stucco.

La 17esima edizione del Grande Fratello procede senza intoppi, al timone Alfonso Signorini e Cesara Buonamici tengono la barra dritta, nonostante la stagione abbia vissuto alti e bassi a livello di ascolti. I telespettatori comunque continuano a seguire il reality show, che indubbiamente sta regalando momenti anche abbastanza emozionanti. Tra questi anche la clamorosa rivelazione di una delle concorrenti.

Al GF la clamorosa rivelazione: "Sono autrice de L'eredità"
Rivelazione scioccante nella casa del Grande Fratello, una delle concorrenti è tra gli autori de L’eredità – immezcla.it

Nel bel mezzo di una chiacchierata si è lasciata scappare un dettaglio (finora) inedito sul suo conto. Tanto che la regia, presa alla sprovvista, ha tentato di abbassarle il microfono ma invano. “Sono l’autrice del game show della Rai, de L’eredità”, spiega senza tanti giri di parole. Un plot twist che in pochi, in pochissimi, tra il pubblico si sarebbero aspettati. Per non parlare della reazione degli altri coinquilini della casa.

“Sono autrice per L’eredità”, la rivelazione sconvolge tutti: cos’è successo al GF

Prosegue senza sosta la vita all’interno della casa del Grande Fratello, la 17esima edizione è iniziata lo scorso 11 settembre e pare possa concludersi nella prima metà del mese di aprile – in rete si parla del 4 o dell’11. Nonostante sia passato un bel pezzo dall’ingresso dei concorrenti, i telespettatori continuano a scoprire dettagli succosissimi sulle loro vite. La rivelazione fatta da Beatrice Luzzi, ad esempio, ha del clamoroso.

Beatrice Luzzi rivela: "Sono autrice de L'eredità"
L’attrice Beatrice Luzzi, 53 anni, è tra i volti più amati dal pubblico. La concorrente del GF ha svelato cosa fa oggi nella vita – immezcla.it (fonte foto IG @grandefratellotv)

Parlando con Jill Cooper, infatti, l’attrice ha vuotato finalmente il sacco, motivando anche la sua ‘abitudinaria’ solitudine: “Mi sembra anche sana. Poi comunque io vengo da una vita solitaria. Tu lo sai, alla fine la vita delle mamme è una vita solitaria. In più lavoro al computer otto-dieci ore al giorno. Quindi io parlo con quattro persone al giorno, generalmente, nella mia vita”.

Incalzata dalla nota personal trainer poi ha ammesso: “Cosa faccio? Sono autrice televisiva per una trasmissione di Rai Uno molto importante, per L’eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano”. Un colpo di scena degno delle migliori serie tv, colta di sorpresa anche la regia che è corsa ai ripari abbassandole rapidamente il microfono: ‘censurata’ per aver nominato la rete rivale? Non è da escludere.

Impostazioni privacy