Gasperini, avete mai visto sua moglie? Fa un lavoro incredibilmente umile

Avete mai visto la moglie di Gian Piero Gasperini dell’Atalanta? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei: fa un lavoro assurdo.

gasperini
Gasperini, avete mai visto sua moglie? Fa un lavoro incredibilmente umile (Ansa – Immezcla.it)

Gian Piero Gasperini, che da ormai tantissimi anni è il tecnico dell’Atalanta, si distingue per la sua estrema discrezione riguardo alla sfera intima e affettiva, come del resto sempre più spesso accade ai personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, sappiamo che da ormai tantissimi anni, precisamente dal 1980, è sposato con una donna che l’ha sempre seguito ma che, allo stesso tempo, è colei che di fatto ha sempre mantenuto il suo posto di lavoro.

Il legame tra Gasperini e sua moglie, Cristina, è stato sigillato in matrimonio oltre due decenni or sono, tuttavia, nonostante il trascorrere del tempo, la loro unione appare permeata da una gioia e una sintonia che sembrano sfidare il tempo. Il loro legame coniugale, solidamente intessuto, continua a prosperare, testimoniando un’intesa che resiste al passare degli anni, ma in molti si chiedono se ci siano ulteriori informazioni riguardo alla donna che ha catturato il cuore del mister della Dea.

Cristina moglie Gian Piero Gasperini chi è? Età, figli, lavoro

moglie gasperini
Ecco tutto quello che cӏ da sapere su Cristina, la moglie di Gasperini (Instagram РImmezcla.it)

Le informazioni su Cristina sono scarse, tuttavia emergono alcune note: il suo lavoro è quello di insegnante presso una scuola di Torino e ha sempre dimostrato un sostegno incondizionato verso il marito, accompagnandolo in ogni fase della sua carriera e riuscendo abilmente a bilanciare gli impegni professionali con quelli familiari.

Dall’altra parte, lo stesso Gasperini non ha mai nascosto l’importanza cruciale che la presenza e il parere della sua consorte rivestono nella sua vita, ogni qual volta torna a casa. Lui stesso, infatti, ha sottolineato come Cristina sia stata non solo una compagna di vita, ma anche una preziosa consigliera, il cui giudizio ha per lui un valore incommensurabile, che non si può in alcun modo quantificare.

Questo legame coniugale si è rinforzato e arricchito nel corso degli anni, come evidenziato dallo stesso allenatore di Grugliasco. La loro unione ha anche dato alla luce due figli, Davide e Andrea, i quali come la madre continuano a vivere una vita davvero molto riservata, ma soprattutto lontani dal mondo del calcio e dello sport. Insomma, se sul campo questa Atalanta continua da ormai tantissimi anni a stupire sicuramente gran parte del merito va al suo tecnico ma, allo stesso tempo, anche alla donna che è da tantissimi anni al suo fianco.

Impostazioni privacy