Francesco Facchinetti vuota il sacco: il gesto folle che ha fatto a 28 anni

Francesco Facchinetti vuota il sacco e confessa un gesto davvero folle che ha fatto quando aveva solo 28 anni, in compagnia dei suoi amici.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti vuota il sacco: il gesto folle che ha fatto a 28 anni (Ansa – Immezcla.it)

Francesco Facchinetti ha vissuto almeno due vite, se non forse qualcuna in più: la prima da DJ Francesco e la seconda da imprenditore seriale, come si è sempre definito. Se nella seconda, oggi, dal punto di vista della vita “mondana”, è decisamente più calmo, non si può dire lo stesso di quella prima dove, da artista di straordinario successo, ha abbinato anche delle vere e proprie pazzie non solo dal punto di vista del look, ma anche e soprattutto in ciò che ha fatto.

In una serie di domande e risposte con tutti i suoi fan e follower su Instagram il marito di Wilma Faissol ha avuto modo di confessare che cos’ha fatto, insieme a tutti i suoi vecchi amici di lunga data, per i suoi 28 anni.

Francesco Facchinetti: “Ecco cos’ho fatto per i miei 28 anni”

facchinetti
Il conduttore televisivo e cantante, Francesco Facchinetti alla presentazione della statua di cera dedicata a Elettra Lamborghini (Ansa – Immezcla.it)

Ecco la confessione davvero inaspettata che ha avuto modo di fare l’ex DJ Francesco svelando un retroscena davvero inaspettato riguardo al modo in cui festeggiava ormai parecchi anni fa il suo compleanno, che è il 2 maggio.

“Il momento del mio compleanno è sempre stato un momento speciale e particolare, ma non solo il mio, anche quello dei miei amici. Durante il mio compleanno ho sempre cercato di fare qualcosa di speciale e di unico, un momento di aggregazione ed unione. L’ho sempre festeggiato con i miei amici, quelli con cui sono cresciuto a Mariano Comense e duravano anche 7 giorni o anche di più.”

E ancora prosegue l’ex cantante ed oggi imprenditore di enorme successo sia nel mondo della musica e dello spettacolo, dove ha fondato la NewCo, ma anche nel mondo del calcio, dove ha aperto sia la Pop Sport Agency per i diritti di immagine, ma anche Alì Sport Agency per la procura.

“Me ne ricordo uno, dei miei 28 anni, quando siamo andati all’aeroporto, abbiamo scelto una destinazione a caso, totalmente, senza nemmeno guardare…e siamo andati a Madrid! Siamo stati lì 4 o 5 giorni, è stato un compleanno incredibile. Adesso, invece, i miei compleanni li festeggio ugualmente con la mia famiglia, sono felice ugualmente. Sono un pochino più cresciuto e non faccio più queste cose pazze da 7 o 8 giorni.”

Impostazioni privacy