Flavio Briatore, la sua casa tra lusso e design: non passa inosservato il dettaglio che scioglie il cuore

Flavio Briatore, la sua casa tra lusso e design è un vero e proprio incanto: non passa inosservato il dettaglio che scioglie il cuore.

Flavio Briatore è, senza ombra di dubbio, uno degli imprenditori più famosi del nostro Paese, e come ben sappiamo, è conosciuto anche in tutto il mondo. D’altronde nel corso della sua lunga carriera, ha avuto modo di costruire un vero e proprio impero diventare così tanto famoso di raggiungere numerosi successi. Insomma, Flavio può ritenersi davvero soddisfatto del lavoro che ha realizzato in tutti questi anni.

Flavio Briatore casa
Flavio Briatore e il dettaglio che non è passato inosservato (Credits instagram Flavio Briatore) immezcla.it

Certo, Flavio vanta una carriera davvero stellare, ma può certamente ritenersi orgoglioso anche della sua famiglia. Sappiamo che ha avuto numerose storie d’amore, questo è vero, ma quella decisamente più importante, è quella che ha condiviso con Elisabetta Gregoraci. I due sono stati sposati e hanno avuto un meraviglioso figlio che hanno cresciuto insieme e che stanno continuando a crescere insieme, nonostante qualche anno fa abbiamo deciso di mettere un corso al loro matrimonio durato un bel po’ di anni.

Flavio Briatore pubblica una foto di casa sua: il dettaglio non passa inosservato

No non sono più una coppia, ma non hanno mai smesso di essere una famiglia. Proprio per questa ragione trascorrono molto spesso del tempo insieme, le feste con le passano mai separate, e per il piccolo Nathan Falco che oramai sta diventando sempre di più un adolescente seguitissimo sui social dai fans dei loro genitori. Nathan anche se sta diventando grande, per Flavio ed Elisabetta rimane la cosa più importante, proprio per questa ragione hanno deciso di rimanere una famiglia unita.

Flavio Briatore casa
Flavio Briatore e il dettaglio che non è passato inosservato (Credits instagram Flavio Briatore) immezcla.it

Entrambi tengono tantissimo a Nathan e lo dimostrano sempre, in ogni più piccolo gesto. Ad esempio, proprio in questi giorni, Flavio ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che lo ritrae nel suo appartamento incredibile. Il lusso lo circonda da ogni angolo, ma c’è un dettaglio che è molto più importante di tutto questo sfarzo: una fotografia, proprio davanti alla prima rampa dell’ingresso, che lo ritrae abbracciato a suo figlio.

Un dettaglio che non è passato inosservato, perché posizionare delle foto all’ingresso significa proprio importanza che suo figlio ha nella vita di tutti i giorni: è proprio per lui che Flavio lavora ogni giorno, per dargli una vita agiata e piena di amore.

Impostazioni privacy