Fedez, tutto solo nella nuova casa: le prime immagini dell’appartamento

Fedez, dopo aver lasciato settimane fa la casa di famiglia, ha mostrato sui social alcuni dettagli del suo nuovo appartamento.

Fedez e Chiara Ferragni sono, da settimane, al centro dell’attenzione mediatica. Da dicembre non apparivano più insieme come una volta sui social e nelle uscite pubbliche, tanto da aver alimentato le voci di una rottura. L’influencer, in un’intervista rilasciata a Che tempo che fa, ha poi raccontato che stanno attraversando una crisi decisamente forte rispetto a quelle che hanno vissuto in passato e che sono riusciti a superare.

Fedez mostra il nuovo appartamento
Fedez condivide per la prima volta gli spazi del suo nuovo appartamento (immezcla.it)

Oggi, infatti, sembra che i due siano sempre più lontani. Sul loro conto, in questi giorni, sono spuntate parecchie indiscrezioni. Si dice che si siano diffidati a vicenda e che, durante la festa di compleanno di Leone, abbiano litigato pesantemente. Il rapper, da tempo, ha lasciato la casa di famiglia. Inizialmente, come riportato dal settimanale Chi, si era trasferito in quella dei suoi genitori, ma di recente ha trovato una nuova sistemazione. Sul suo canale Instagram ha mostrato alcuni spazi dell’appartamento.

Fedez mostra per la prima volta la nuova casa sui social

In questi giorni Fedez è stato protagonista dei gossip, dato che la sua decisione di lasciare la casa in cui viveva con Chiara e i loro due bambini sembra evidenziare che la crisi nella coppia sia difficile da superare. È andato ad abitare, in modo provvisorio, nella dimora dei suoi genitori a Rozzano, nel suo vecchio quartiere, per poi lasciarla definitivamente, per stanziarsi in una sistemazione tutta sua.

Fedez mostra la sua nuova dimora
La nuova dimora del rapper (Instagram @fedez – immezcla.it)

Il rapper, nelle ultime ore, ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua dimora: nella prima foto, in cui è da solo allo specchio, si vede una porta bianca e una luce, sembrerebbe quella del bagno, visto che è in intimo davanti ad un lavandino; nella successiva storia, invece, dovrebbe esserci il salone, dove è presente un grande divano posizionato in mezzo al nulla. Fedez, a quanto pare, deve ancora arredare completamente la sua casa. La stanza è, inoltre, circondata da grandi vetrate con rifiniture bianche, stesso colore delle pareti.

Il settimanale Chi fa sapere che il rapper ha comprato un appartamento nei pressi di Piazza Castello, poco distante da City Life. Si tratta di uno spazio di circa 400 metri quadrati, in cui – come lui stesso ha spiegato in precedenza – metterà anche il letto per i bambini. Fedez stava infatti scegliendo la struttura adatta, rendendo partecipi i follower tramite le sue storie, e questo confermerebbe che tra lui e Chiara sia lontano un avvicinamento. Al momento, quindi, ha deciso di prendere una nuova abitazione, dove vivere da solo.

Impostazioni privacy