Fedez non bada a spese per la nuova casa, l’opera di design divide

Fedez ha acquistato un meraviglioso attico da 400 metri quadri dove si è da poco trasferito, anche per l’arredamento ha speso una fortuna. 

E’ ormai noto che Fedez ha lasciato il super attico di City Life dove viveva con Chiara Ferragni per trasferirsi in una nuova casa recentemente acquistata. Il rapper anche per l’arredamento non ha badato a spese e c’è un’opera di design che ha suscitato non poche polemiche.

Fedez
L’opera nella nuova casa di Fedez ha scatenato i social – Immezcla.it

Che Fedez sia un amante degli oggetti da collezione è cosa nota, arriva a spendere una vera fortuna se c’è qualcosa che gli piace. E così anche nella nuova casa ha fatto lo stesso, riempendosi di oggetti per i quali ha un vero e proprio debole.

L’oggetto di design nella nuova casa di Fedez costa una fortuna

Da quando Fedez si è trasferito nella nuova casa ha voluto presentare l’attico ai suoi followers, così tutti hanno potuto notare che bel appartamento – grande e luminoso – ha acquistato. Sebbene l’arredamento non sia ancora ultimato, il rapper ha mostrato già qualche dettaglio.

oggetto collezione fedez
Il Paper Duck da collezione di Fedez (IG Fedez) – Immezcla.it

Uno in particolare ha scatenato una vera e propria polemica. Come si vede dall’immagine si tratta di un modellino di Paper Duck, agli occhi di una persona inesperta potrebbe trattarsi solo di un personaggio Disney, ma chi è più preparato avrà capito che si tratta di un oggetto da collezione che vale una vera fortuna. Infatti è un’opera di design di Piergiuseppe Pesce, ha sì come oggetto un personaggio Disney ma la sua figura è stata rivisitata in chiave artistica.

Infatti come si vede il papero indossa una tunica e ha un cuore che si vede al centro del petto. E’ un’opera d’arte vera e propria che può piacere e non piacere. Il valore supera i 1.100 euro, proprio per questo l’oggetto ha scatenato una polemica. In tanti ritengono che Fedez spenderebbe moltissimi soldi in cose inutili. Non è la prima volta che il rapper viene bersagliato per il suo stile di vita extra lusso e i suoi acquisti folli. Recentemente ha comprato una nuova auto da corsa dal valore di 250mila euro.

Lui stesso nell’intervista a Belve a Francesca Fagnani ha spiegato che ama spendere e che non è una persona che conserva i soldi. “Non voglio essere il più ricco del cimitero“, questa la risposta del rapper alla conduttrice che gli aveva chiesto quale fosse il suo rapporto con il denaro.

Impostazioni privacy