Fedez, incidente domestico per il cantante a Miami: come sta dopo l’infortunio

Momenti di apprensione per Fedez il quale a Miami ne sta passando di cotte e di crude. Ecco che cosa è successo.

Il 6 febbraio, il rapper è partito in direzione di Miami insieme alla sua assistente. Lo stesso cantante ha subito precisato che si tratta di un viaggio di lavoro e non di un allontanamento dalla vita coniugale come molti credevano. Questo è ciò che ha descritto nel corso della sua ultima storia su Instagram cercando di far chiarezza sulla sua “fuga a Miami”.

L'infortunio di Fedez
Fedez, guai a Mimai. Fonte instagram @fedez – immezcla.it

Molti infatti avevano iniziato a mostrare la propria preoccupazione in quanto convinti che l’allontanamento fosse dovuto alla volontà di stare lontano da Chiara Ferragni, con cui si vocifera da tempo una crisi coniugale. In ogni caso, per fare chiarezza sulla questione, Fedez ha voluto rasserenare tutti i suoi follower spiegando per filo e per segno il motivo del suo viaggio. Un viaggio che però sembra non essere andato nel migliore dei modi in quanto è lui stesso a rivelare di essersi infortunato. Ma che cosa è successo? Come sta adesso?

L’infortunio di Fedez in viaggio verso Miami

Questa nuova avventura lavorativa per Fedez sembra non essere partita con il piede giusto. Infatti, è lui stesso ad aver raccontato sui social che dopo essere atterrato si è accorto che la sua valigia era andata persa. Ma per lui le disgrazie non sono finito qui. Infatti, nel momento in cui ha deciso di riposarsi dopo il lungo viaggio, si è recato nella villa in cui alloggia ma si è accorto però che il cancello era rotto.

fedez infortunio a miami
Fedez, vita difficile a Miami. Fonte instagram @fedez – immezcla.it

Nonostante queste continue sfortune, l’artista va avanti con la sua vita. Pare però che per lui la sfortuna ancora non sia andata via in quanto, dopo aver fatto una bella colazione, ha sbattuto contro la porta finestra che si affacciava sul patio, procurandosi così una bella ferita sulla fronte.

Insomma, pare che questo sia un viaggio per nulla felice per Fedez il quale si trova a fare i conti con una sventura dietro l’altra, situazione che lo stesso Fedez ha deciso di documentare sui social. Infatti è lui stesso, a seguito di tutte queste disavventure, a chiedersi “Cosa ci aspetta ancora?“.

Quali altri risvolti, sia positivi che negativi, porterà questo viaggio a Miami per Fedez? Non dovremmo far altro che continuare a seguirlo sui social. Siamo certi che sarà lui stesso a continuare a tenerci aggiornati su tutto ciò che accadrà.

Impostazioni privacy