Federica Pellegrini dice addio, spunta un dettaglio inequivocabile

Nell’anno delle Olimpiadi di Parigi 2024, Federica Pellegrini ha preso una decisione importante e tutti i suoi fan sono d’accordo

Ci sono più vite nella vita di Federica Pellegrini. La prima è stata quella di una campionessa che tutto il mondo ci ha invidiato. Da un anno e mezzo però è cominciata la seconda, quella di moglie. E da poco più di un mese anche quella di mamma.

Federica Pellegrini ha cambiato definitivamente vita: i fan applaudono
Federica Pellegrini ha cambiato definitivamente vita (Ansa Foto) – Immezcla.it

In mezzo ha anche aperto la sua Academy di nuoto a Livigno e ha anche appena lanciato una linea di cosmetici che portano il suo nome. Ma tutta l’attenzione adesso è concentrata su Matilde che all’inizio di gennaio è arrivata per riempire la sua vita di coppia con Matteo Giunta.

Qualche tempo fa, intervistata da Verissimo poco prima del parto, la Divina aveva confessato che alla notizia di aspettare una bimba le era scesa una lacrimuccia, E la ringraziava perché nel complesso era stata una gravidanza molto serena, senza forti preoccupazioni.

L’unico problema, poi risolto, era stato al parto perché Matilde si è fatta aspettare anche troppo. La scadenza era attorno al 30 dicembre, ma dopo aver passato Capodanno con quel pensiero, si è fatta vedere solo il 2 gennaio.

E adesso che la parte più complicata è alle spalle, possono godersi la loro vita a tre. In realtà a sette, perché ci sono anche i quattro cani che fanno parte da sempre della famiglia.

Federica Pellegrini dice addio: la scelta della campionessa olimpica

Loro meritano attenzione, ma il grosso almeno per queste prime settimane è stato sulla piccola di casa. Come ha raccontato Matteo al settimanale ‘Chi’, il carattere della bimba si è visto fin da subito, compreso il fatto che li abbia fatti aspettare.

Grazie a Matilde, la coppia Giunta-Pellegrini è cambiata: novità clamorosa (Instagram@kikkafede88)
Grazie a Matilde, la coppia Giunta-Pellegrini è cambiata (Instagram) – Immezcla.it

Ha spiegato che il travaglio era diventato estenuante, ma grazie a tutta l’équipe che li ha seguiti in ospedale è stata fantastica perché li ha seguiti passo dopo passo rassicurandoli.

Entrambi hanno fatto fin da subito i conti con il fatto che ormai notte e giorno ormai sono la stessa cosa e si dorme poco. Però ci sta perché l’amore che provano per la figlia è molto superiore anche alle ore di sonno perse.

Poco alla volta quindi stanno tornando a riprendersi la vita in mano, perché Matilde si è abituata anche ai loro ritmi. Tra lei, le passeggiate dei cani e gli allenamenti nella piscina di Verona per seguire i suoi atleti, per Giunta è stato un inizio 2024 molto impegnativo.

Così la campionessa olimpica ha deciso che finalmente era arrivato il momento di dire addio e voltare pagina. Nel loro primo San Valentino da genitori, anche se ormai sono sposati da un anno e mezzo, ha messo nel cassetto il solito outfit e scelto di osare.

Ha postato un video nel quale lascia il classico pigiama da casa, che fa il paio con le sue tute e la vestaglia bianca, per sposare un look molto aggressivo. Abito nero corto, ma soprattutto stivali in pelle con classico tacco 12 e lacci che scorrono su tutta la gamba fino quasi al ginocchio. Sarà anche mamma, ma non dimentica di essere donna.

Impostazioni privacy