Federica Panicucci, che svolta: annuncio bomba di Mediaset

Importanti novità in casa Mediaset e per il futuro di Federica Panicucci. È una svolta per la conduttrice: ecco l’annuncio bomba dell’azienda. 

Sono ormai mesi che l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi è in fase di rinnovamento. Una stagione televisiva che continua a vedere cambiamenti. L’ultimo riguarda proprio la presentatrice di Mattino 5 Federica Panicucci, che ha comunicato la novità ai suoi follower su Instagram.

Federica Panicucci annuncio svolta
Arriva la svolta per la Panicucci – immezcla.it

Da tantissimi anni Federica Panicucci è uno dei volti centrali per l’azienda Mediaset, protagonista indiscussa della mattinata di Canale 5. La conduttrice toscana è da sempre molto amata dai telespettatori, che sicuramente sono rimasti sorpresi dalla novità che riguarda la sua carriera televisiva. I vertici di Cologno Monzese stanno proseguendo sulla scia del rinnovamento completo delle tre reti e questa volta hanno pensato di “trasferirla” in un altro programma.

Federica Panicucci trasferita da Mediaset: l’annuncio

Federica Panicucci non andrà via da Mediaset come Barbara D’Urso, ma l’azienda ha deciso per lei un cambiamento che potrebbe essere visto anche come una promozione visto che le permetterà di andare in onda per più ore durante il giorno e farsi conoscere da un’altra fetta di pubblico.

Federica Panicucci grande novità mediaset
Il nuovo programma per Federica Panicucci (Instagram @federicapanicucci) – immezcla.it

I vertici del Biscione hanno deciso di riorganizzare il palinsesto di Rete 4 e hanno chiamato Panicucci, vedendo in lei il volto centrale per dare una seconda vita alla rete. La dirigenza ha scelto di affidare alla conduttrice un nuovo programma di informazione e puntare su di lei per il rilancio del canale.

Panicucci è pronta ad andare in onda con Mattino 4 accanto a Roberto Paoletti. Il primo impegno per lei è fissato dalla rete per lunedì 11 marzo, dove la conduttrice sarà in diretta dalle ore 10:55 per un’ora al giorno dal lunedì al venerdì. Così le si darà la possibilità di occuparsi anche di Mattino 5 che la vedrà sempre al timone insieme a Francesco Vecchi. Una vera novità per la terza rete di Mediaset che ha deciso di arricchire il suo palinsesto.

D’altronde che Mediaset volesse puntare tanto anche su Rete 4 lo si era capito già all’inizio della stagione quando Pier Silvio Berlusconi ha deciso di chiamare nell’azienda Bianca Berlinguer, affidandole il talk show politico e strappandola così alla Rai. La rete inoltre trasmetterà di nuovo Terra Amara, dove i fan della serie TV turca avranno l’occasione di fare un bel rewatch e rivedere tutte le puntate dal primo episodio.

Impostazioni privacy