Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli: ecco la sua nuova fidanzata, giovane e bellissima

Da qualche tempo Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli: ecco la sua nuova fidanzata, giovane e bellissima (Ansa – Immezcla.it)

Viviamo intensamente questo amore. Questa è stata la dichiarazione che ha ufficializzato la nuova relazione di Eros Ramazzotti, che sembra essere profondamente innamorato della giovane e splendida Dalila Gelsomino, come emerge dai suoi post su Instagram.

Nonostante la significativa differenza d’età tra i due, 60 anni lui e 35 lei, l’amore sembra non conoscere barriere. Eros ha scritto sul suo profilo Instagram, alcuni mesi fa, che l’amore è sordo alle parole della gente, testardo e profondamente autentico, senza età e senza maschere, dichiarando di voler vivere fino in fondo questo sentimento.

Sono trascorsi quattro decenni dal debutto di Ramazzotti a Sanremo con ‘Terra promessa’, il brano che lo ha catapultato al successo. Era il 1984 e, da allora, la carriera del cantautore è stata costellata di successi internazionali. Ha percorso molta strada, sia in termini professionali che personali, con diverse relazioni significative, ma una cosa è certa: il suo talento ineguagliabile lo ha portato lontano, toccando le mete sognate nella sua ‘Terra promessa’ e oltre. E oggi, quell’incredibile viaggio lo ha riportato alle origini, sul palco di Sanremo 2024.

Eros Ramazzotti è stato sposato due volte. Il primo matrimonio, con Michelle Hunziker, è il più noto e ha visto la coppia insieme per undici anni, dal 1998 al 2009. Da questa unione è nata la figlia Aurora, che recentemente ha reso Eros nonno. Nel 2019, Ramazzotti si è risposato con l’attrice bergamasca Marica Pellegrinelli. Tuttavia, la loro unione si è conclusa cinque anni dopo, e Marica ha recentemente rivelato sui social la sua lotta contro un tumore all’ovaio.

Dalila Gelsomino fidanzata Eros Ramazzotti chi è? Età, foto, lavoro

dalila gelsomino
Dalila Gelsomino, la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti (Instagram – Immezcla.it(

Dalila Gelsomino, di 35 anni, risiede in Messico da sei anni. Dopo aver conseguito la laurea in ‘Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo’ presso l’Università Cattolica di Milano, ha vinto una borsa di studio che le ha permesso di frequentare un master alla New York University. Dopo aver vissuto per un periodo tra Milano e New York, si è trasferita in Messico per motivi di lavoro. Il suo profilo Instagram è ricco di foto, video e storie che documentano il suo amore per Eros Ramazzotti. Attualmente, Dalila non ha figli, e molti si chiedono se con Eros questo possa cambiare.

In un post su Instagram, Eros ha descritto l’amore come sordo alle critiche, testardo e profondamente autentico, senza età, capace di far bene e male, insegnare e crescere, a volte feroce, ma anche bellissimo nella sua irrazionalità. Ha esortato tutti a vivere l’amore senza paura, fino in fondo. Questo post è stato seguito da uno di Dalila, che ha condiviso la loro visita ai Musei Vaticani di Roma, sottolineando la sua passione per la storia dell’arte, testimoniata dal suo percorso di studi, e una foto romantica insieme sul belvedere capitolino.

La relazione tra Eros e Dalila è caratterizzata da romanticismo e passione, e i fan non possono che augurare loro il meglio mentre vivono questo intenso amore.

Impostazioni privacy