Era Livietta in Provaci Ancora Prof: oggi ha cambiato vita completamente, ecco che cosa fa

Qui era Livietta in Provaci Ancora Prof, la fiction Rai amatissima dal grande pubblico. Oggi che fine ha fatto? Ha cambiato vita.

livietta provaci ancora prof
Era Livietta in Provaci Ancora Prof: oggi ha cambiato vita completamente, ecco che cosa fa (Rai Play – Immezcla.it)

Chi di voi non si è mai appassionato alle avventure della affabile professoressa Camilla? Siamo sicuri che nessuno può affermarlo. In onda dal 2005 al 2017, la celebre serie televisiva, con Veronica Pivetti nel ruolo principale, ha goduto di un successo straordinario e duraturo. Per ben sette stagioni e quarantasei episodi, abbiamo seguito le avvincenti vicende dell’insegnante di italiano insieme al affascinante Gaetano, interpretato da Paolo Conticini. Ora, a quattro anni di distanza dall’ultima puntata, la sua mancanza si fa sempre più sentire.

È impossibile dimenticare la piccola e adorabile Livia de ‘Provaci ancora prof’. Sin dal suo ingresso nella serie, la giovane attrice ha catturato l’attenzione del pubblico con grande rapidità. Ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi e cosa fa, a quattro anni di distanza dall’ultima puntata?

Ludovica Gargari, che fine ha fatto Livietta di Provaci Ancora Prof?

ludovica gargari
Ecco che cosa fa oggi Ludovica Gargari (Instagram – Immezcla.it)

Nel 2017, dopo sette stagioni, Camilla ha detto addio ai telespettatori, ma che fine hanno fatto gli attori? E, soprattutto, che ne è di Livia? Noi abbiamo fatto le ricerche e siamo rimasti sorpresi. Ludovica Gargari, questo è il suo vero nome, sembra non essere cambiata affatto negli anni. Ora è una giovane donna splendida, ma la sua essenza è rimasta intatta. Tuttavia, sembra che la sua vita abbia subito delle trasformazioni.

Pur continuando ad amare la recitazione, Ludovica ha coltivato un’altra passione: la cucina. Il suo profilo Instagram è pieno di deliziosi piatti, e sembra che abbia persino frequentato una scuola di cucina e scritto un libro sul cibo. Oggi, infatti, non solo è uno dei volti di Food Network, ma è anche riuscita a fare della sua a dir poco grande e straordinaria passione per il mondo della cucina come un vero e proprio lavoro.

La ragazza, che oggi ha 26 anni, è riuscita a diventare uno dei volti di Giallo Zafferano diventando una bravissima cuoca e pasticcera, dimostrando che a tutti è concessa una seconda possibilità se ci si mette d’impegno e soprattutto, fattore da non sottovalutare, se si lavora sodo ogni giorno per cercare di far diventare il proprio sogno realtà.

Impostazioni privacy