Endless Love del 6 aprile, Zeynep ‘smascherata’: il suo segreto è saltato a galla

Nella puntata di Endless Love del 6 aprile vedremo Zeynep “smascherata”. Il suo segreto è venuto fuori: ecco di che cosa si tratta.

La nuova serie tv turca si è imposta fin da subito nelle grazie del pubblico, diventando molto presto uno degli spettacoli più seguiti su Canale 5, sulla scia di Terra Amara, soap opera che si appresta verso il gran finale.

Endless Love 6 aprile: salta fuori il segreto di Zeynep
Endless love anticipazioni: il segreto di Zeynep è venuto a galla – immezcla.it

Endless Love è arrivata in tv prendendo il posto della serie incentrata a Cukurova, impossessandosi quindi della fascia oraria dalle 14.10 alle 16.45 dal lunedì al sabato. Lo spettacolo ci ha messo poco per diventare uno dei preferiti tra i telespettatori, questo soprattutto per le storie appassionanti che racconta.

Le prossime puntata della serie televisiva saranno parecchio intense: non mancheranno sorprese e colpi di scena tra i personaggi. Una delle storie centrali sarà quella di Zeynep, che dovrà cercare un modo per riuscire a gestire il suo segreto venuto fuori a sua insaputa.

Endless Love anticipazioni del 6 aprile: Zeynep è stata scoperta

I prossimi appuntamenti con la serie turca si concentreranno molto, dunque, su Zeynep, la quale riceverà da Salih la notizia che ha intenzione di organizzare per loro una grande festa di fidanzamento, alla presenza di amici e parenti. Le cose, però, per la sorella di Kemal si faranno complicate, soprattutto sul lavoro.

Endless Love 6 aprile: anticipazioniEndless Love 6 aprile: anticipazioni
Fehime scopre tutto su Zeynep (Instagram @endlessloveita) – immezcla.it

Fehime verrà a sapere che Zeynep ha ricevuto una proposta importante da un’agenzia per attori e modelli, per questo chiederà aiuto agli altri membri della famiglia. Ed è così che Fehime riuscirà ad entrare in possesso della copia del contratto che la sorella di Kemal ha firmato. Ora il segreto della ragazza è venuto a galla e lei dovrà cercare un modo per riuscire a gestirlo.

Nel frattempo, Tarik rivela che la sorella è stata fermata dalla polizia quando era in compagnia di Ozan. In questa circostanza, verrà fuori che Kemal ne era già a conoscenza. Di conseguenza, sarà accusato da Huseyin di aver tenuto la faccenda nascosta. Così, l’ingegnere deciderà di lasciare la casa e andare da Salih, che lo ospita.

Kemal intende acquistare l’abitazione che vorrebbe tanto Emir. Ormai certo che l’immobile sia suo, l’imprenditore ha deciso di regalare alla moglie un anello per farle una seconda proposta di matrimonio. Le cose, però, per la casa non si metteranno come spera, visto che Emir ha fatto un’offerta al rialzo: inizierà, quindi, una gara tra i due.

Impostazioni privacy