Edoardo Tavassi che fine ha fatto? Altro che vivere di rendita: dopo il Gf Vip è tornato al suo vecchio lavoro

Che fine ha fatto Edoardo Tavassi dopo la fine del Grande Fratello Vip? Altro che vivere di rendita: è tornato a fare il suo vecchio lavoro.

edoardo tavassi
Edoardo Tavassi che fine ha fatto? Altro che vivere di rendita: dopo il Gf Vip è tornato al suo vecchio lavoro (Instagram – Immezcla.it)

Edoardo Tavassi dopo la fine del Grande Fratello Vip è tornato alla vita di prima e, anche se la sua partecipazione insieme alla fidanzata Micol Incorvaia alla prossima edizione di Temptation Island ormai è ufficiale, ci si chiede quale sia il suo lavoro. Se, infatti, tantissime persone credevano che di fatto vivesse di sola tv, nella realtà dei fatti il ragazzo, fratello di Guendalina, ha avuto modo di sconfessare quanto moltissime persone hanno sempre pensato dal momento che, come del resto è anche normale che sia, l’uomo non ha mai nascosto il fatto che amasse talmente tanto il suo lavoro che, sebbene non avesse mai disdegnato un suo ritorno in tv, che avverrà a breve, il suo mondo è altrove.

Ma qual è il lavoro del ragazzo? Ecco che cosa sappiamo: oltre a fare il doppiatore, infatti, il suo vero lavoro è un altro.

Edoardo Tavassi che lavoro fa? Dopo il Gf Vip ha cambiato vita

tavassi
Edoardo Tavassi, uno dei concorrenti del Gf Vip più amati di tutti, che all’interno della casa ha anche trovato l’amore (Instagram – Immezcla.it)

Tavassi ha anche ampliato il discorso sulla sua attività, descrivendo il suo coinvolgimento nella produzione di video nel settore medico, concentrando l’attenzione soprattutto sugli interventi di chirurgia plastica. “Ero già coinvolto in questo prima e ho ripreso”, ha spiegato.

In precedenza, tramite le sue storie salvate, il videomaker aveva spiegato ai suoi seguaci la sua professione: “Io e Lucia, la mia migliore amica, gestiamo una piccola impresa che si occupa di creare contenuti nel campo medico. Collaboriamo con dentisti, osteopati e soprattutto con chirurghi plastici e specialisti in medicina estetica, lavorando anche con cliniche. Nel mio ruolo specifico di videomaker, registro gli interventi chirurgici”, aveva dichiarato.

Molte persone hanno chiesto al cittadino romano quale fosse la sua occupazione. “Ho fatto un lavoro prima e lo continuo a fare adesso”, ha detto Tavassi, sottolineando come l’esperienza televisiva lo abbia mantenuto con i piedi per terra.

Impostazioni privacy