È tra le attrici italiane più amate, ma riesci a riconoscerla? I più attenti non hanno dubbi

Oggi vi vogliamo porre di fronte a una delle attrici italiane più amate. Riuscite a riconoscerla da appena tre indizi? Andiamo a stuzzicare la vostra fantasia e vediamo se arriverete alla risposta.

Sicuramente questi indovinelli fanno aguzzare l’ingegno a chi vi si trova di fronte, con la possibilità di farsi delle domande e anche perché no di passare un po’ di tempo.

Tre indizi per indovinare l'attore
Chi è l’attrice? Ecco tre indizi (Immezcla.it)

Il primo indizio ci svela che l’attrice in questione è diventata famosa grazie al suo ruolo in Un Posto al Sole. L’attrice campana ha preso parte alla soap opera dal 2003 al 2010 interpretando il ruolo di una delle protagoniste più amate. Il secondo indizio invece è legato al fatto che la ragazza è stata protagonista nel 2014 del talent Tale e Quale Show arrivando alla vittoria e dunque meritandosi la possibilità di partecipare a Tale e Quale Show il Torneo. Nel 2016 poi è stata chiamata anche per Na Tale e Quale Show.

Il terzo e ultimo indizio ci svela che l’attrice ha fatto anche la doppiatrice nella sua carriera. Ha prestato la voce per esempio ad Anna Kendrick in Into The Woods oppure a Emily Blunt ne Il Ritorno di Mary Poppins ma solo per le parti cantante. Sicuramente però il ruolo più famoso da doppiatrice è quello di Anna nella saga di film d’animazione di Frozen.

Probabilmente molti di voi avranno capito di chi stiamo parlando, ma andiamo a scoprirlo più da vicino.

L’attrice dell’indovinello è proprio Serena Rossi

L’attrice protagonista dell’indovinello è nata a Napoli il 31 agosto del 1985 e in carriera ha fatto anche la cantante e la conduttrice oltre, come abbiamo visto in precedenza, l’attrice e la doppiatrice. Il suo debutto sul grande schermo è arrivato nel 2007 nel film Liberarsi Figli di una rivoluzione minore di Salvatore Romano. Ha recitato per grandi registi come Riccardo Donna, in uno splendido Io sono Mia, o Carlo Vanzina e i Manetti Bros. Ora però è giunto il momento di farvi il nome dell’artista in questione, si tratta ovviamente di Serena Rossi. La ragazza è riuscita nel corso del tempo a far capire la sua versatilità, dimostrando di saper svolgere diversi ruoli e di farlo anche molto bene.

Serena Rossi la soluzione
Serena Rossi è l’attrice dell’indovinello (ANSA) Immezcla.it

Non possiamo dunque che augurarci di vederla ancora protagonista in televisione e al cinema con le sue interpretazioni o dietro a un microfono per cantare con la sua splendida voce per farci ancora emozionare.

Impostazioni privacy