Dopo Amadeus lascia lui: altro conduttore verso l’addio, l’indizio non lascia dubbi

Un nuovo possibile addio potrebbe sconvolgere nei prossimi mesi la Rai: l’indizio che fa preoccupare i fan, dopo Amadeus tocca a lui.

amadeus foto
Dopo Amadeus lascia lui: altro conduttore verso l’addio, l’indizio non lascia dubbi (Ansa – Immezcla.it)

Dopo Amadeus potrebbe toccare ad un altro famosissimo conduttore che da ormai davvero tantissimi anni fa parte della Rai lasciare l’azienda in cui ha lavorato davvero per tantissimi anni ma, allo stesso tempo, adesso sembrerebbe essere arrivato il momento per lui di salutare dopo tantissimi anni di onorato servizio sia dietro sia davanti alla telecamera. Ovviamente il tutto non è ancora certo ma, allo stesso tempo, si sta parlando di un rumor che, tuttavia, si aggiunge ad alcuni indizi che fanno pensare tantissimo tutti i telespettatori che da ormai davvero tantissimi anni sono abituati a vederlo, prima di mercoledì e poi di domenica, sempre davanti alle telecamere e pronto a raccontare tutti i fatti, spesso scandalosi, della nostra cara ed amata Italia.

Un vero e proprio colpo al cuore, se così fosse, per tutti i fan del programma che, va detto, da ormai tantissimi anni continua non solo a fare tantissime inchieste davvero molto libere e senza alcun “padrone”, ma anche e soprattutto fare per davvero uno show che riesce perfettamente ad unire il servizio pubblico ed uno share davvero molto importante, con ascolti davvero interessanti e per certi versi straordinari per la rete.

Ma di quale personaggio e volto televisivo stiamo parlando? Ecco tutto quello che sappiamo e, soprattutto, quali sono gli indizi che hanno fatto pensare ad un suo possibile addio e, ancora, quale potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Sigfrido Ranucci lascia la Rai e Report? L’indizio

sigfrido ranucci
Sigfrido Ranucci, da anni al timone di Report su Rai Tre, sempre più lontano dalla Rai (Ansa – Immezcla.it)

La persona in questione è Sigfrido Ranucci che, da ormai tantissimi anni, dopo l’addio di Milena Gabanelli, è diventato il vero e proprio volto nonché uomo di successo dietro tantissimi servizi di Report, il programma che con orgoglio e tantissima fatica, ma tanti risultati, porta avanti insieme a tutti i suoi più storici collaboratori, raccontando ciò che spesso e volentieri gli italiani non sanno.

Gli indizi di un suo possibile addio? Il primo è ovviamente il contratto in scadenza, ma forse il secondo è quello più importante: sembrerebbe, infatti, la Rai avrebbe tolto dal palinsesto le repliche estive, che ogni anno vanno in onda, dal palinsesto di Rai Tre. Il motivo? Difficile dirlo, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy