Don Matteo 14 anticipazioni, le scene dal set annunciano colpi di scena – Video

Dopo mesi di attesa sono uscite le prime anticipazioni su Don Matteo 14. Le scene dal set annunciano importanti colpi di scena: ecco il video che rivela che cosa accadrà.

Alla fine della terza stagione di Doc – Nelle tue mani il pubblico ha visto al crossover con la quattordicesima stagione di Don Matteo, facendo partire così il conto alla rovescia definitivamente. Questo perché ormai manca pochissimo alla messa in onda dei nuovi episodi.

Don Matteo 14 video anticipazioni
Il video rivela le novità di Don Matteo 14 – immezcla.it

Il crossover andato in onda giovedì scorso ha visto Nino Frassica tornare nei panni del Maresciallo Cecchini, questo vuol dire che l’attore comico tornerà nella quattordicesima stagione della serie TV. Quello che però il pubblico non vede l’ora di sapere è chi sarà il nuovo Capitano, visto che Cecchini e gli altri carabinieri del comando erano in attesa del suo arrivo.

La prime anticipazioni di Don Matteo 14 rivelano che tornerà in TV il prossimo giovedì 4 aprile, anche se all’inizio la nuova stagione era stata annunciata per il 14 marzo. Andrà in onda come sempre in prima serata e tutti gli episodi saranno disponibili in streaming su RaiPlay.

Don Matteo 14 anticipazioni: cast e novità

La nuova stagione di Don Matteo sarà composta come sempre da 10 episodi da circa 100 minuti ciascuno, trasmessi due per ogni serata. Questo vuol dire che ci saranno cinque puntate serali che termineranno giovedì 2 maggio, salvo ovviamente cambi di programmazione all’ultimo minuto.

Don Matteo 14: anticipazioni cast
Nuovo cast in Don Matteo 14 (Foto: Ansa) – immezcla.it

In merito al cast, il pubblico vedrà di nuovo non solo Nino Frassica, ma tornerà anche Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Affiancato come sempre dagli immancabili Francesco Scali e Nathalie Guetta nel ruolo di Pippo e Natalina. Per quanto riguarda Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, che hanno interpretato il PM Marco Nardi e la Capitana Anna Olivieri, torneranno solo per la prima puntata per fare spazio alle new entry.

L’arrivo del nuovo capitano Diego Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea, darà una vera svolta alla trama in quanto arriverà a Spoleto per riconquistare l’ex fidanzata Vittoria Guidi, interpretata da Gaia Messerklinge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Ad aggiungere brio alla trama sarà anche l’arrivo di Giulia, interpretata da Federica Sabatini, la sorella di Don Massimo, la quale ha alle spalle un passato difficile. Il pubblico inoltre vedrà il ritorno per una sola puntata del capitano Giulio Tommasi, visto che Simone Montedoro è tornato sul set lo scorso gennaio.

Impostazioni privacy