“Dolori fortissimi”, il cantante in ospedale: i medici lo avevano avvertito

“Dolori fortissimi”, il cantante in ospedale, qualcosa che non aveva mai provato prima d’ora: i medici lo avevano avvertito

Marco Carta è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati usciti da Amici di Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera ha vissuto davvero tanti alti e bassi, ad esempio come la vittoria al Festival di Sanremo e poi l’oblio, per non parlare di quel famoso arresto avvenuto qualche anno fa alla Rinascente di Milano che lo ha reso anche virale tra i più giovani. Insomma, negli anni gliene sono successe davvero di tutti i colori, ma non ha mai abbandonato il suo sogno di vivere di musica e ha continuato a coltivare questa sua passione che, in fin dei conti, gli ha sempre portato un bel po’ di soddisfazioni. Ora che tutto stava andando a gonfie vele, è successo qualcosa che lo ha spaventato davvero molto.

Marco Carta problemi
“Dolori fortissimi”, il cantante in ospedale: i medici lo avevano avvertito – immezcla.it

Marco Carta è tornato sui social per parlare dei problemi di salute avuti di recente per cui è stato costretto a cancellare il concerto a Porto Torres, in Sardegna, previsto per il giorno 3 agosto. Si è mostrato davvero molto dispiaciuto ma non ha potuto fare altrimenti, se avesse avuto la possibilità di certo si sarebbe esibito. Non ha potuto farlo per dei motivi più grandi di lui che hanno a che fare con la sua salute: il cantante di Amici, infatti, è finito dritto dritto in ospedale. Ma che cosa gli è accaduto? Alla fine è stato proprio lui a raccontarlo sul suo profilo di Instagram.

Marco Carta in ospedale: cosa è successo al cantante

Sto molto meglio, sono in fase di recupero“, ha rassicurato così tutti il cantante, spiegando poi di aver avuto un malore dopo il suo ultimo concerto: “Stavo benissimo, poi di notte mi sono svegliato verso le tre perché avevo dolori fortissimi“. Il malore avrebbe a che fare con una operazione che Marco Carta ha subito nel 2018. “Diversi anni fa c’è stata un’operazione per cui alcuni miei organi sono molto delicati” e questo sarebbe il motivo per cui dovrebbe fare molta attenzione. Dopo il suo ricovero, Marco ha cominciato finalmente a stare meglio. Uno spavento che gli ha fatto capire molte cose, motivo per cui da oggi in poi starà molto più attento alla sua salute.

Marco Carta problemi
“Dolori fortissimi”, il cantante in ospedale: i medici lo avevano avvertito – immezcla.it

Il cantante sardo è stato ricoverato all’Ospedale San Donato di Milano dove ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno: “Lì mi hanno detto che non potevo fare la data di Porto Torres perché ero in pericolo“. Oggi Marco ha rassicurato i suoi fan di stare meglio e di avere tutte le intenzioni andare avanti con il tour, semplicemente da questo momento farà molta più attenzione: “Ho iniziato a prendere gli antibiotici, mi serve ancora qualche giorno di recupero, ma il tour è salvo e le altre date si faranno. Speriamo anche di poter recuperare la data di Porto Torres“.

Gestione cookie