Da quando ho scoperto questo trucco gli specchi di casa non si sporcano più: basta farlo una volta e sei a posto per sempre

C’è un semplicissimo quanto allo stesso tempo geniale trucchetto per pulire una volta per tutte i vetri e non doverlo fare mai più.

donna pulisce vetri
Da quando ho scoperto questo trucco gli specchi di casa non si sporcano più: basta farlo una volta e sei a posto per sempre (Immezcla.it)

Per chiunque i vetri di casa rappresentano un vero e proprio problema, un punto debole, per così dire, molto delicato che, una volta sporcati, difficilmente riescono a tornare come prima. Inoltre, fattore non marginale, il fatto che possano riempirsi di aloni, di ditate e di tutto ciò che circola per casa, in bagno e non solo, li rende un vero e proprio incubo, soprattutto per chi è davvero molto attento alle pulizie e vorrebbe far risplendere ogni volta la propria casa come se fosse nuova.

Sappiate che, adesso, c’è una soluzione che promette di essere quella davvero definitiva per cercare di pulire una volta per tutte, più o meno, tutte queste superfici per poi non toccarle più. Il risultato, infatti, almeno stando a numerosi video che circolano sul web, è davvero sorprendente: anche se, infatti, ci si mette le dita sopra, l’alone non rimane ma, al contrario, tutto è davvero come nuovo, come se nessuno lo avesse mai toccato.

Funziona davvero oppure no? Provare per credere: ecco come creare questa vera e propria “soluzione magica” che non solo pulisce a fondo tutti gli specchi ed i vetri di casa, dalle finestre a quello del bagno, ma anche e soprattutto previene e protegge il vetro dagli aloni creati dalle dita e dallo sporco in generale che, necessariamente, entra in casa.

Trucco per pulire una volta per tutte i vetri di casa

pulizia vetro
Ecco come pulire i vetri e farli tornare splendenti, come nuovi, senza che si sporchino mai più (Immezcla.it)

Per prima cosa è necessario prendere una boccetta con beccuccio spray, lavarla per bene svuotandola da tutto ciò che conteneva al suo interno. In seconda battuta si dovrà riempire di acqua tiepida e purificata. Mi raccomando, questo passaggio è davvero molto importante: non deve essere troppo calda altrimenti il rischio è quello di rovinare la superfice che si andrà poi a lavorare.

Infine basterà inserire un pochino di sapone per i piatti: per circa 300 ml di acqua ne basta davvero una goccia ed il gioco è fatto. Successivamente basta agitare il prodotto e spruzzarlo sul vetro da pulire che dovrebbe tornare, se tutti i passaggi sono stati fatti correttamente, come nuovo.

Impostazioni privacy