Chiara Francini, dal dramma alla rinascita: il dolore atroce che ha superato

Il dramma atroce e tremendo che ha vissuto per tantissimi anni Chiara Francini: l’attrice e comica è oggi rinata, ha superato il dolore.

chiara francini
Chiara Francini, dal dramma alla rinascita: il dolore atroce che ha superato (Ansa – Immezcla.it)

Chiara Francini è una delle attrici comiche e conduttrici più amate in assoluto in Italia e non solo dal momento che, come sappiamo, è sempre stata una di quelle che non si è mai tirata indietro quando si è trattato di parlare di qualcosa che l’ha toccata nel profondo e colpita nel segno, come del resto è anche normale che sia.

La donna, infatti, ha avuto ed ha ancora oggi davvero tantissimo coraggio nel parlare di un vero e proprio tema davvero molto toccante che, purtroppo, in pochissimi hanno capito: stiamo infatti parlando del fatto di non avere figli.

Lei, insieme al suo storico compagno Frederick Lundqvist, un ex calciatore di origini svedesi che oggi ha 46 anni, ha confessato in diretta tv in un toccante quanto allo stesso tempo commovente monologo al Festival di Sanremo dell’anno scorso di essersi sentita davvero molto molto giudicata dalle persone per via del fatto che non hanno ancora dei figli e lei, che oggi ha 42 anni, ci è rimasta davvero molto male.

Chiara Francini, il monologo che ha commosso tutta Italia

chiara francini
Chiara Francini, una delle attrici di maggior successo in Italia e non solo (Ansa – Immezcla.it)

Non che non ci abbiano provato ma, tuttavia, per il momento la cicogna non è ancora arrivata e, per questo motivo, la conduttrice nonché attrice ha confessaton tutto il suo malessere per via del fatto che moltissime persone hanno pensato senza ovviamente conoscerla, che abbia messo la carriera davanti al fatto di diventare madre e, per questo motivo, per lei è stata un vero e proprio fallimento clamoroso.

Nella realtà dei fatti, ovviamente, non è così ma, tuttavia, allo stesso tempo bisogna anche considerare che tantissime persone ancora oggi se vedono una donna superata una certa età senza figli tendono necessariamente ancora oggi a giudicarla, rea di non avere avuto il desiderio, che non necessariamente deve arrivare, di essere madre.

Per questo motivo oggi Chiara Francini non solo è una donna bella, felice e realizzata, ma è riuscita anche e soprattutto a fare del dolore che ha portato con sé per tantissimo tempo il proprio punto di forza

Impostazioni privacy