Chiara Ferragni mai vista così, la svolta sexy dell’influencer: la foto inedita 

Chiara Ferragni mai vista così, la svolta sexy dell’influencer in una domenica noiosa trascorsa a casa da sola: la foto.

Chiara Ferragni sta vivendo senza ombra di dubbio uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. Fino ad un anno fa era davvero sul tetto del mondo, infatti proprio in questo periodo la stavamo vedendo al festival di Sanremo, mentre raccoglieva tutti i frutti di quello che aveva seminato. Sembrava impossibile da scalfire, lei e la sua bellissima famiglia, e nel giro di un anno tutto è andato in rovina.

Chiara Ferragni sexy
Chiara Ferragni, la foto sui social è inaspettata (credits Instagram Chiara Ferragni) immezcla.it

Infatti, proprio lo scorso dicembre, è esploso un vero e proprio caso con la Balocco. D’improvviso Chiara si è ritrovata ad essere profondamente attaccata da tutti coloro che fino a poco prima l’amavano, ha perso tantissimi follower e si è ritrovata da un momento all’altro a dover affrontare qualcosa di molto più grande di lei che non credeva di essere in grado di gestire. Accanto a lei, però sembra che non ci sia stato Fedez, che in quel periodo si è dissociato da quanto fatto da sua moglie, ricordando che non sono una cosa sola.

Chiara Ferragni da sola a casa: e Fedez invece dov’è?

Chi lo sa se è stata proprio questa cosa a scatenare una crisi tra Chiara e Federico, di cui si sta discutendo molto in questi giorni. Chiara ha smesso per circa un mese di pubblicare foto sui social, e quando è tornata si è ritrovata accerchiata da una carica di odio non indifferente.

Chiara Ferragni sexy
Chiara Ferragni, la foto sexy sui social (credits Instagram Chiara Ferragni) immezcla.it

Gli scatti con Federico sono diminuiti sempre di più, fino a sparire del tutto qualche settimana fa. Oramai è un po’ di tempo che non vediamo la coppia insieme e tutti sono certi del fatto che tra i due sia esplosa un avere propria crisi che li sta portando sull’orlo del divorzio.

Sui social sono tutti certi del fatto che ci sia qualcosa che non vada, intanto Chiara continua a pubblicare foto da sola sui social, proprio come ha fatto domenica. Infatti, ha messo delle storie uno scatto che la vede la vasca da bagno, mentre cerca di rilassarsi e di godersi il fine settimana.

Fedez, in tutto ciò, pare che non sia neanche a casa, ma fuori Milano (più precisamente a Miami). Insomma questa crisi stavolta sembra non essere, purtroppo, un gossip infondato.

Impostazioni privacy