Chiara Ferragni, il gesto che in pochi hanno notato: ma quale crisi con Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Il gesto dell’influencer che in pochi hanno notato in questi giorni smentisce tutto sulla crisi.

Il gossip lanciato da Dagospia ha riasceso i rumors sulla crisi tra chiara Ferragni e Fedez. Secondo gli esperti di gossip infatti domenica scorsa Federico avrebbe lasciato la casa che i due hanno comprato da poco, per trasferirsi in un appartamento da solo. Il loro matrimonio sarebbe al capolinea: ecco però cosa è emerso proprio nelle ultime ore.

Come spesso è accaduto nel matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, le voci sulla rottura si sono sempre diffuse a macchia d’olio. I due hanno sempre smentito prontamente, ma in questo caso al momento nessuno ha fatto sapere che la verità è un’altra. Mente Dagospia lancia la notizia che Fedez avrebbe lasciato la casa coniugale domenica e Corriere della Sera la conferma, emerge un particolare che getta ombra sulla reale crisi tra i due: ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi e il matrimonio è finito? Spunta il dettaglio

Nei giorni scorsi si è molto parlato di alcuni scatti di Chiara Ferragni senza fede al dito, che hanno preceduto la notizia lanciata poi da Dagospia. tuttavia però proprio nelle stories del giorno in cui il giornale di gossip ha parlato di matrimonio finito la fede e l’anello di fidanzamento sono tornati sulle mani dell’imprenditrice. Gli anelli mancano dalle sue mani nelle storie postate poi la mattina in palestra. Insomma una prova che tra lei e Fedez ci sia davvero crisi?

chiara ferragni crisi fedez
Ma quale crisi con Fedez-Foto Instagram@chiaraferragni-Immezcla.it

Nel moneto in cui né Fedez né la Ferragni hanno chiarito o smentito queste voci sulla fine del matrimonio, le ipotesi potrebbero essere due. O i Ferragnez, come spesso hanno fatto in passato, stanno giocando con le voci sulla crisi pre distrarre dai problemi legali e di immagine che hanno travolto l’imprenditrice. Oppure, la fede messa e tolta dal dito potrebbe essere un gesto abituale. Chiara potrebbe infatti togliere gli anelli per dormire di conseguenza nelle storie di mattina sono assenti e per fare palestra.

Fatto sta che alla luce delle nuove clamorose rivelazioni, i Ferragnez risponderanno sicuramente nei prossimi giorni. Che sia tutta una trovata fatta per allontanare gli haters dopo lo scandalo Balocco? Se non dovessero arrivare risposte da social sicuramente l’ospitata di Chiara Ferragni a Che tempo che fa chiarirò qualche dubbio. Al momento l’unica certezza è che i due hanno perso di credibilità e i followers non sanno più a cosa credere.

Impostazioni privacy