Che fine ha fatto Garrison Rochelle? Il maestro di danza oggi e perchè ha lasciato Amici

Vi ricordate di Garrison Rochelle, il coreografo ed ex professore di ballo di Amici? Dopo l’addio al programma ecco che fine ha fatto oggi.

garrison rochelle
Che fine ha fatto Garrison Rochelle? Il maestro di danza oggi e perchè ha lasciato Amici (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Garrison è stato uno dei più riconoscibili ed allo stesso tempo iconici insegnanti di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi che, praticamente per oltre 15 anni, è stato dietro la cattedra della scuola per ragazzi di talento più famosa della tv. L’istrionico coreografo e maestro di danza, con il suo accento assolutamente riconoscibile e la sua simpatia a dir poco travolgente, è stato ed è ancora oggi uno dei simboli assoluti del programma e lo è stato davvero per tantissimi anni.

Dopo l’addio al programma, che per tantissimi fan del talent show che va in onda su Canale 5 è stato un vero e proprio colpo al cuore, in molti si chiedono che fine abbia fatto oggi, dal momento che la sua visibilità che necessariamente otteneva dal mondo della tv era davvero molto importante. Ciò nonostante, a differenza di quello che si potrebbe pensare, l’uomo non ha assolutamente lasciato il mondo della danza e, assolutamente, non si è fermato, anzi.

Al contrario, infatti, ha continuato il suo percorso professionale: ecco che cosa fa oggi e, soprattutto, perchè dopo così tanto tempo ha deciso di lasciare la scuola di Amici della sua cara amica Maria De Filippi.

Garrison che fine ha fatto? Ecco perchè ha lasciato Amici

garrison
Che fine ha fatto Garrison, l’ex professore di ballo di Amici? (Ansa – Immezcla.it)

Garrison, non senza fatica, ha deciso ormai qualche anno fa di lasciare la scuola di Amici principalmente per un motivo: aveva bisogno di iniziare nuove sfide professionali, soprattutto dopo tantissimi anni all’interno del programma che, come del resto è anche normale che sia, porta via davvero tanto tempo e tante, tantissime energie. Ciò nonostante, però, la sua passione per la danza non si è spenta, anzi.

Al contrario, infatti, ancora oggi continua ad andare in giro per tutto il mondo facendo degli stage di danza che continuano ad avere tantissimo successo e, soprattutto, fanno davvero tantissimi iscritti ogni volta, con le persone che non vedono l’ora di fare una lezione di danza con il famosissimo coreografo che, nel corso della sua straordinaria carriera prima da ballerino e poi da coreografo, ha avuto modo di dirigere danzatori straordinari.

Impostazioni privacy