Perchè Carlo Conti e Roberta Morise si sono lasciati? La verità sulla fine della loro relazione che in pochissimi conoscono.
Il loro amore sembrava poter essere davvero quello definitivo, che tutti ci saremmo immaginati potesse durare per sempre, ma alla fine i due conduttori e volti noti della tv hanno deciso, seppur non senza aver sofferto, di prendere strade diverse. Stiamo infatti parlando di Carlo Conti e Roberta Morise, due tra i volti della Rai più amati di sempre.
Sono davvero tantissimi coloro che si sono chiesti i motivi per i quali i due hanno deciso di prendere strade diverse dal momento che, come sappiamo, sono sempre stati e sono ancora oggi entrambi davvero molto riservati riguardo alla loro sfera degli affetti privata, come del resto è anche normale che sia essendo tutti e due dei volti del mondo dello spettacolo.
I due, però, hanno deciso di prendere strade diverse per un motivo ben preciso: ecco che cosa sappiamo a riguardo.
Roberta Morise e Carlo Conti, che si sono innamorati durante L’Eredità e L’Anno Che Verrà, sono diventati in pochissimo tempo da sostanzialmente perfetti sconosciuti a due persone davvero inseparabili come del resto è anche normale che sia trascorrendo davvero tanto tempo al lavoro.
Carlo Conti e Roberta Morise in che rapporti sono oggi?
Allo stesso tempo, però, proprio quando tutti pensavano che, forse, i due avrebbero potuto avere anche qualcosa in più, è arrivata la rottura tanto improvvisa quanto allo stesso tempo dolorosa che nessuno si sarebbe mai immaginato: quale è stata la ragione?
A spiegarla, qualche tempo dopo, è stata proprio la conduttrice e showgirl della Rai: si è infatti, resa conto di non provare più le stesse cose di prima e che, quindi, il sentimento per Conti era diminuito a tal punto da decidere di prendere strade diverse.
Non è stato, però, bisogna dirlo, un addio tumultuoso: i due, infatti, ancora oggi non solo non portano rancore l’uno nei confronti dell’altra, ma anche e soprattutto sono rimasti in ottimi rapporti seppur abbiano deciso di prendere strade e vite diverse.
Oggi, però, il conduttore di Rai Uno è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, che nient’altro è che la costumista di Domenica In, dalla quale ha anche avuto un figlio, Matteo, che gli riempie ogni giorno il cuore di gioia.