Brando Ephrikian cambia look ed è irriconoscibile dopo Uomini e Donne: cosa ha fatto l’ex tronista

Brando, dopo la scelta a Uomini e Donne, sembra un’alta persona. L’ex tronista ha deciso di stravolgere il suo aspetto: il risultato è impressionante.

Brando ha stravolto il suo look in seguito a Uomini e Donne. L’ex tronista – dopo il momento della scelta e il viaggio a Venezia con Raffaella – è andato dal barbiere e ha cambiato aspetto. Il prima e il dopo è impressionante.

Brando cambia look dopo uomini e donne
Il cambio look di Brando dopo Uomini e Donne – Immezcla.it

Da quando ha lasciato il programma di Maria De Filippi, Brando è molto attivo sui social network e sul suo profilo Instagram condivide diversi aspetti della sua vita privata. Così, ha deciso di mostrare il suo cambiamento dopo essere andato dal barbiere.

Uomini e Donne, la trasformazione di Brando dopo la scelta

Dall’inizio della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne ad oggi, Brando è cambiato davvero moltissimo. Una volta uscito dal programma, è andato dal barbiere e si è rifatto il look: il prima e il dopo è davvero sorprendente.

La trasformazione di Brando dopo Uomini e Donne
La trasformazione dell’ex tronista (Witty Tv/Instagram @brando.ephrikian) – Immezcla.it

Come si vede nella foto di Brando agli inizi di Uomini e Donne, aveva i capelli più lunghi. A fianco, invece, c’è uno scatto dell’ex tronista dal barbiere in seguito alla scelta: ha deciso di fare un nuovo taglio e di cambiare la linea della sua barba. Ai fan è piaciuta moltissimo questa trasformazione e probabilmente sarà stata apprezzata anche alla sua fidanzata Raffaella Scuotto.

Recentemente, Brando ha voluto ringraziare i suoi tanti followers per l’enorme seguito che il suo profilo ha avuto dopo Uomini e Donne, è cresciuto moltissimo fino a raggiungere oltre 2milioni di seguaci. E per questo l’ex tronista ha pubblicato un video in cui spiega come questa cosa lo emoziona parecchio. Lui e Raffaella si sono da poco goduti una vacanza romantica a Venezia, poi si sono dovuti separare perché lui abita a Treviso e lei a Napoli.

Presto, però, si rivedranno. È stato lo stesso Brando a comunicarlo ai suoi followers, confessando come non sia facile vivere a distanza. Chissà se, nei prossimi mesi, decideranno di vivere nella stessa città. Ovviamente, la loro relazione è solo agli inizi, per cui questa è una scelta che magari arriverà con il tempo. Anche se, per come sono affiatati, non è detto che non ci sarà un colpo di scena. Per il momento Brando e Raffaella sembrano essere davvero molto innamorati.

Impostazioni privacy