Belen Rodriguez, fan preoccupati per la showgirl: “Voglio andare a casa”

Belen Rodriguez ha lanciato un grido d’aiuto negli ultimi giorni e tutti coloro che la seguono sui social si sono allarmati: cosa sta succedendo?

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Belen Rodriguez. La showgirl argentina sembrava aver trovato una certa pace emotiva e una forte stabilità accanto a un uomo molto lontano dallo show business: Elio Lorenzoni. L’imprenditore bergamasco era un amico di vecchia data di Belen: i due si conoscevano da oltre dieci anni quando hanno cominciato a frequentarsi, quindi tutti credevano che la relazione tra loro sarebbe durata a lungo.

belen rodriguez fan preoccupati voglio andare a casa
Belen Rodriguez e l’ammissione che ha preoccupato i fan – immezcla.it

Purtroppo le cose non sono andate come tutti speravano: all’inizio dell’anno Elio e Belen si sono lasciati e la showgirl ha quindi completamente archiviato il progetto di sposarsi di nuovo (come aveva lasciato intendere mostrando un bellissimo anello di fidanzamento).

A separare i due pare sia stato l’atteggiamento di Belen nei confronti dei suoi ex più importanti: Stafano De Martino, padre di Santiago, e Antonino Spinalbese padre di Luna Marì. In una lunga intervista rilasciata a Mara Venier, infatti. Belen aveva lanciato delle accuse gravissime all’ex marito, dipingendolo come un traditore seriale e un bugiardo patentato.

Belen ha raccontato addirittura di aver scoperto il primo tradimento di Stefano appena un mese dopo il loro matrimonio e di aver telefonato a ben 12 delle tante amanti che De Martino aveva avuto negli anni. Qualche mese prima, nel periodo natalizio, Belen si era anche scontrata con Antonino Spinalbese, colpevole di voler vedere sua figlia solo durante le feste comandate essendo molto poco presente nel resto dell’anno.

Sembra che Elio – beninteso, si tratta solo di supposizioni – non abbia più potuto sopportare l’ingombrante presenza del passato di Belen e che per questo motivo abbia deciso di tagliare tutti i ponti.

Belen è in vacanza, ma chiede aiuto

Da quando, per l’ennesima volta, la sua vita sentimentale è andata a rotoli, Belen ha dedicato tanti momenti alla sua personale rinascita, ritagliandosi il tempo di frequentare gli amici e di andare in vacanza con la famiglia. Proprio durante una recentissima vacanza sulla neve, però, Belen si è trovata in una situazione terribile.

belen rodriguez fan preoccupati
Belen Rodriguez sulla neve – Fonte IG @belenrodriguezreal – immezcla.it

Una sudamericana sulla neve” ha scritto Belen per commentare le sue (tragicomiche) avventure sugli sci. Pur essendo molto coordinata nel praticare tante altre attività sportive, Belen ha dimostrato di essere completamente negata per lo sci. 

Nel video girato da un’amica la si vede andare a spazzaneve su una pista per bambini mentre, terrorizzata grida di averne abbastanza. “Voglio andare a casa, disagio totaleha esclamato al culmine dell’esasperazione. A parte un po’ di spavento e la comprensibile preoccupazione dei fan, però, la piccola disavventura non ha avuto gravi conseguenze.

Impostazioni privacy